Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
Ragazzi sono in Ungheria e sto cercando di capire sul sito di betfair se posso usarlo usando il cellulare ma non trovo nulla.. Qualche aiuto?
-
@mandorla attenzione a farlo da telefono perché ti geolocalizzano
-
Da quando ho iniziato a fare mb ho scommesso da Messico, Guatemala, Bulgaria e Scozia. Mai avuto alcun problema... Al massimo in Bulgaria se non attivavo il vpn su Betfair mi apriva il sito in bulgaro. Per il resto assolutamente nulla.
Mi pare assurdo che venga data una multa, ma soprattutto da parte di chi? Cioè dubito un bookmaker possa emettere una multa; mi pare molto più una cosa riservata a determinati organi che hanno ben poco a che vedere con un bookmaker. -
vi farò sapere tutto lunedì che ho un colloquio con il tipo della banca, da quello che ho capito la multa è per l'estero etc etc.
io non ho fatto altro che fare scommesse con betfair sportyes e unibet e dopo aver depositato su unibet una somma copiosa di denaro hanno bloccato la carta.
in ogni caso per tutti quelli all'estero che stanni seguendo la discussione consiglio vivvamwnte di non fare nessun tipo di acommessa online.
ah su i wifi i siti italiani non andavano, betfair si apriva come betfair spagna qui e quindi mi diceva che il mio account non era abilitato in spagna o comunque che funziona con betfair italia, ma la cosa la ho bypassata usando il 4G del telefono per accedere a Betfair che riconosce che sono italiano e mi perbette di aprire Betfair.It se no non sarei riuscito a connettermi.
Un altro sbatti è che il bonus di Unibet ha una scadenza e avendo avuto la carta bloccata per quasi 3 settimane sta per finire il bonus (dura trenta giorni) e il che mi farebbe ulteriormente girare un po' le [censored], claudio sai se posso fare qualcosa a riguardo? -
@gioggi si mi chi ti avrebbe dato questa multa ??? Come ti è stata notificata ???
Sei sicuro che in Spagna ( io ci ho vissuto 1 anno ) non ti sia semplicemente comparsa una schermata che sembra della guardia di finanza spagnola con un messaggio del tipo : " tu computador ha sido bloqueado ... etc etc ... " .
E' una pagina molto comune in Spagna , ma in tal caso si tratta solo di un maldestro tentativo di hakkeraggio
-
Poi c'è da capire le condizioni della tua banca e della tua carta di credito. Se per esempio si ha un contratto dove ti vietano di fare tot transazioni o hai un massimale per l'estero, è un altro paio di maniche (ma a me sembrerebbe poco verosimile lo stesso).
-
@gioggi ma quindi la multa la stai immaginando tu??? io scommetto all'estero da anni. tanti utenti scommettono dall'estero. mai nessuno ha avuto multe.
se mi hanno bloccato la carta l'ho sbloccata al telefono (la bloccano per qualsiasi transazione strana. puoi chiedere il whitelist della carta e non la bloccheranno mai). -
@barcollo già era strano. adesso non ne parliamo.
-
Concordo con @Davide , o è stata la tua banca a fare la multa perché non puoi fare transazioni all'estero e a questo punto ti dico hai per caso la carta della Chicco?
Un altro motivo può essere un tentativo di hackeraggio, nei bookmakers aams non esiste una multa se ti colleghi dall'estero ma al massimo un blocco di sicurezza. Puoi allegare lo screenshot di mister X che ti chiede il pagamento di questa famosa multa? -
@sbrek dici tipo la mail del re della nigeria che vuole trasferire i soldi sul tuo conto?
-
Fatto sta che è scritto ovunque di usare una VPN per scommettere dall'estero... Sarebbe bastato cercare "scommettere dall'estero" e probabilmente tutta sta discussione nemmeno esisterebbe.
E comunque sicuramente è un blocco relativo alla carta di credito e non dovuto ai siti di scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet E che ne sappiamo noi se siamo davanti ad un esemplare del tipo...
www.iene.mediaset.it/puntate/2015/02/26/lucci-ancora-dentro-la-truffa_9244.shtml
Aooo so fregnacceee
-
@sbrek no vabe io non l'avevo mai visto questo video, assurdo
-
Ma come è possibile credere a certe cose. Questo è l'opposto https://www.[censored].com/watch?v=_QdPW8JrYzQ di "Romeo".
-
@sbrek no vabbè, mi ricordavo di averlo visto qualche anno fa, ma [censored] santissimo, ma come si può!?
-
troppe domande, vi farò sapere meglio lunedì in ogni caso la multa mi è stata notificata dalla banca, sono andato li e c'era un tipo che mi ha detto di sta cosa della multa dopo avermi chiamato ripetutamente al telefono, lunedì c'è il colloquio vi fari sapere tutto
-
@sbrek sono dell'idea che fregare gente così palesemente stupida non debba considerarsi nemmeno reato. Solo pura e semplice selezione naturale
-
cazzarola, ragazzi, l'avete chiamata: erano anni che non ne vedevo una nella mia inbox! Appena arrivata
RE: Immediate Release of Your $10.5Million Via ATM Card Payment.
CENTRAL BANK OF NIGERIA
OFFICE OF THE GOVERNOR
Zaria Street, Off Samuel Akintola
Street,Garki 11, Garki-Abuja.Our Ref: FGN/CBN/NIG/01/2017.
e io che sto qua a rompermi le OO con le live da pochi euro quando potrei essere milionario.
non rispondo solo perché il cambio sul dollaro al momento non è molto vantaggioso -
@paolo_lab se proprio non vuoi occupartene tu, per 1000€ me la vedo io
-
@paolo_lab grande! anche facili direi. basta prelevare con il bancomat!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet