Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà)
-
@loopsa infatti ho scritto con tutti i rischi del caso
-
@loopsa i controlli pari a zero era riferito ai book
-
@fraske onestamente non so quanto i book controllino a livello di residenza..senza VPN credo il controllo sia sicuro..con la VPN magari la scampi ma dovresti sempre ricordarti di usarla e non usare il mobile che cmq segnala da dove proviene l'accesso..
-
@Kakà ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@Sauron quindi doppie tasse?
ma quali doppie tasse ...
-
@loopsa se la sim è italiana e ti connetti dall'unione europea (quindi anche la repubblica ceca) l'ip sarà sempre italiano.
-
@Chopin chiaro che una cosa è la residenza ed un'altra il domicilio. Fatto sta che spostandoti in un altro paese per tempi superiori ad un anno e avendo un lavoro, puoi chiedere la residenza. Ma questo non toglie che la tua residenza qui in Italia sia ancora valida (avere una casa, pagare le bollette, avere un contratto di affito o altro). Conosco almeno 4 persone che hanno residenze e documenti di più paesi, perfettamente legali (mica se vado 5 anni in Polonia mi cancella la CI Italiana!)
-
@Kakà ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@Chopin immaginavo al momento io vivo e risiedo in Italia, ma sto per chiudere un percorso di laurea con ordinamento britannico e quindi sto valutando l'idea di spostarmi. Era un discorso che mi interessava al di là del MB, perciò grazie (anche a @fraske) del chiarimento
Corri perchè oltre ai benefici di vivere in UK, il MB li è da paura !
-
-
@Sauron Ripeto, la residenza è sempre e solo una (te lo dico per esperienza e per lavoro). Non è possibile avere 2 residenze contemporanee in 2 paesi diversi. Che poi lo si faccia è un altro discorso. Ma se tu vai a richiedere residenza all'estero e ti iscrivi all'AIRE (cosa che devi fare per non pagare doppie tasse e per essere a posto) la residenza in Italia viene revocata. La CI italiana nn c'entra nulla con la residenza
-
@loopsa ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@Sauron Ripeto, la residenza è sempre e solo una (te lo dico per esperienza e per lavoro). Non è possibile avere 2 residenze contemporanee in 2 paesi diversi. Che poi lo si faccia è un altro discorso. Ma se tu vai a richiedere residenza all'estero e ti iscrivi all'AIRE (cosa che devi fare per non pagare doppie tasse e per essere a posto) la residenza in Italia viene revocata. La CI italiana nn c'entra nulla con la residenza
E se io vado a richiedere la residenza all'estero, tipo Russia faccio un esempio. e non mi iscrivo a nessun [censored] di aire, cosa pensi che possa succedere ??? dai su, la teoria è bella ma rimane teoria. la pratica troppo spesso è molto lontana dalla carta. la CI c'entra e come, perchè prova della residenza. Fidati, parlo per esperienza, non per sentito dire.
-
@loopsa Ragazzi, vedete che allora sono al punto di partenza? fraske dice che basta usare i dati del cell per giocare dall'estero, loopsa dice di no e che serve la vpn... Possiamo trovare un'accordo? Oppure chiedo in chat ai vari book?
-
@Cucun alla chat dei book non puoi chiedere se puoi scommettere dall'estero non esiste. Per il discorso della sim è come dico io perché l'ho fatto dalla Spagna. Le sim italiane nell'Unione europea con roaming attivo danno IP italiano e utilizzi l'abbonamento che hai attivato in Italia
-
@Cucun comunque quando hai un dubbio sul tuo IP vai su Google e metti My IP e vedi qual è il tuo IP e la città abbinata
-
@Sauron ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
la CI c'entra e come, perchè prova della residenza. Fidati, parlo per esperienza, non per sentito dire.
Ma decisamente no. La carta d'identità prova l'identità, non prova la residenza.
Tant'è che qualsiasi book può chiedere una "prova di residenza", proprio perché la carta d'identità non basta a provare la residenza. -
@Sauron ti parlo per esperienza anche io (vissuto 4 anni all'estero) e non puoi farlo. Se lo fai sei il solito "più furbo" ma ne paghi le conseguenze (il fisco italiano non perdona credimi). E la CI non conta una mazza, io ho cambiato residenza a inizio anno e la CI non l'ho mai cambiata. Per la residenza i controlli si fanno all'anagrafe, la CI è un pro forma. Cmq sono contenta che nn ti sia successo nulla, io nn la rischierei +
-
@Chopin ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@Sauron ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
la CI c'entra e come, perchè prova della residenza. Fidati, parlo per esperienza, non per sentito dire.
Ma decisamente no. La carta d'identità prova l'identità, non prova la residenza.
Tant'è che qualsiasi book può chiedere una "prova di residenza", proprio perché la carta d'identità non basta a provare la residenza.esattamente
-
@Cucun mah allora io userei solo i book che hai nel paese dove sei..puoi cercare testimonianze online (sicuramente sarà capitato ad altri prima di te) pe capire cosa può accadere.
-
@Cucun confermo che puoi usare i dati del cellulare all’estero purché sia una sim italiana
-
@fraske ha detto in Scommesse estero, aiuto! (da accertare la realtà):
@loopsa se la sim è italiana e ti connetti dall'unione europea (quindi anche la repubblica ceca) l'ip sarà sempre italiano.
Se invece mi connetto fuori dall Europa sono fregato giusto?
VPN ma dopo la roba si fa più complicata -
@Cobra-Kai esatto però se posso consigliarti visto che sono stato un mese in Marocco e ho fatto MB al 100%, un'ottima VPN è private internet access che però è a pagamento ma offre un ottimo servizio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet