Intralot chiude (12/02/19)
-
Appena fatto il login mi appare:
Il tuo conto di gioco è stato chiuso.
Ti ringraziamo per essere stato un nostro cliente e ti invitiamo a continuare a giocare con noi su GoldBet.it.Io però non ho fatto nessuna operazione di chiusura.
-
@Sauron anche a me stessa cosa come faccio a prelevare?
-
mattia neanche io....avevo piu di 2000 euro in quel conto e non posso contattare l'assistenza perchè devi essere loggato al sito...intralot lo odio...poco fa avevo fatto il login e mi aveva indirizzato su goldbet...sono uscita perchè non sapevo se fare la registrazione e ora mi dice conto chiuso che nervi
-
Mi sembra strano all'accesso ti fa cliccare su "preleva e chiudi", io ho prelevato 1.61€ senza problemi. Quindi suppongo non ci siano limiti.
-
a me ha indirizzato direttamente su goldbet al login...non ho completato la registrazione perchè ho chiuso la pagina e adesso provo a riconnettermi a intralot e mi dice soltanto che il mio conto è stato chiuso
-
@Ninja1994 Che mi hai fatto ricordare, a quell'epoca vivevo un quarto di limitazione alla volta con surebet illegalissime
-
@amaliasutera stessa cosa
-
@mattia1908 anche a me, per fortuna avevo soltanto 35 centesimi sul conto
-
@EFA-Typhoon Avevo quei 2000 euro li bloccati da 4 mesi e mi ero rassegnata ad aspettare i 2 mesi che mancavano ormai...e se ne escono fuori cosi...farabutti li odio ahahah
-
Rifatto ora login dopo aver chiesto il prelievo una decina di minuti fa, mo dice che il prelievo è in elaborazione e una volta eseguito il conto sarà chiuso. Io mi sento abbastanza sereno, pur avendo una grossa somma. Vedremo fra qualche giorno. Diamogli il tempo di fare il pagamemto
-
@amaliasutera ahia Ma sicuramente non sono persi quei soldi, però bisogna contattarli e capire come fare, perchè non è normale
-
Menomale, cosi posso prelevare, li lasciavo li sperando in qualche promozione decente
-
ciao ragazzi, non capisco, non mi fa fare login, dice login non riuscito, provo a cambiare la password e non me la fa cambiare, cosa devo fare?
-
Per chi non è registrato su goldbet cosa conviene fare ? Provare a prelevare ? Oppure chiudere il conto ?
Penso che sfruttando il welcome bonus col passaggio di intralot perdo il welcome offerto normalmente o sbaglio?su intralot ho pochi soldi circa 7 euro -
sono riuscito a parlare con un operatore ,gli spiegato che io avevo una scommessa in attesa, mi ha detto di aspettare la refertazione e dopo di chiudere il conto!speriamo che ci possiamao fidare e che non fanno gli infami!io no riesco a entrare nel mio conto di gioco!
-
@mataleon ha detto in Intralot chiude:
ciao ragazzi, non capisco, non mi fa fare login, dice login non riuscito, provo a cambiare la password e non me la fa cambiare, cosa devo fare?
un aiuto please
-
Intra è stato un piacere (tranne per le commissioni) per quelle volte che t'ho ammazzato de sure.. Te saluto
-
@camice84 veramente, erano settimane che aspettavo, cosi è andata alla grande!
-
@mataleon entra in modalità anonima con il browser
-
A me dice conto chiuso e non posso prelevare nulla ma è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet