Intralot chiude (12/02/19)
-
Ho appena prelevato 10.57€ con PayPal, quindi per chi se lo stesse chiedendo, si si possono prelevare anche i cent
-
Niente come non detto, dovrei esserci riuscito, confermo che fa prelevare anche i centesimi, alla grandissima!
-
Per chi avesse scommesse in corso che succede? Non la trovo più
-
Chiesto prelievo con paypal. Sembra essere in elaborazione. Devo dire sono dispiaciuto che chiuda. Delle poche sure che faccio diverse le contropuntavo qui. Inoltre ho giocato la benvenuto dove ho guadagnato di più. Se avessi dovuto votare per la chiusura di uno dei tanti book non avrei scelto Intralot. Va be... Teniamoci informati per eventuali problemi con i prelievi così da avere un visione d'insieme. Bye bye
-
Appena fatto il login mi appare:
Il tuo conto di gioco è stato chiuso.
Ti ringraziamo per essere stato un nostro cliente e ti invitiamo a continuare a giocare con noi su GoldBet.it.Io però non ho fatto nessuna operazione di chiusura.
-
@Sauron anche a me stessa cosa come faccio a prelevare?
-
mattia neanche io....avevo piu di 2000 euro in quel conto e non posso contattare l'assistenza perchè devi essere loggato al sito...intralot lo odio...poco fa avevo fatto il login e mi aveva indirizzato su goldbet...sono uscita perchè non sapevo se fare la registrazione e ora mi dice conto chiuso che nervi
-
Mi sembra strano all'accesso ti fa cliccare su "preleva e chiudi", io ho prelevato 1.61€ senza problemi. Quindi suppongo non ci siano limiti.
-
a me ha indirizzato direttamente su goldbet al login...non ho completato la registrazione perchè ho chiuso la pagina e adesso provo a riconnettermi a intralot e mi dice soltanto che il mio conto è stato chiuso
-
@Ninja1994 Che mi hai fatto ricordare, a quell'epoca vivevo un quarto di limitazione alla volta con surebet illegalissime
-
@amaliasutera stessa cosa
-
@mattia1908 anche a me, per fortuna avevo soltanto 35 centesimi sul conto
-
@EFA-Typhoon Avevo quei 2000 euro li bloccati da 4 mesi e mi ero rassegnata ad aspettare i 2 mesi che mancavano ormai...e se ne escono fuori cosi...farabutti li odio ahahah
-
Rifatto ora login dopo aver chiesto il prelievo una decina di minuti fa, mo dice che il prelievo è in elaborazione e una volta eseguito il conto sarà chiuso. Io mi sento abbastanza sereno, pur avendo una grossa somma. Vedremo fra qualche giorno. Diamogli il tempo di fare il pagamemto
-
@amaliasutera ahia Ma sicuramente non sono persi quei soldi, però bisogna contattarli e capire come fare, perchè non è normale
-
Menomale, cosi posso prelevare, li lasciavo li sperando in qualche promozione decente
-
ciao ragazzi, non capisco, non mi fa fare login, dice login non riuscito, provo a cambiare la password e non me la fa cambiare, cosa devo fare?
-
Per chi non è registrato su goldbet cosa conviene fare ? Provare a prelevare ? Oppure chiudere il conto ?
Penso che sfruttando il welcome bonus col passaggio di intralot perdo il welcome offerto normalmente o sbaglio?su intralot ho pochi soldi circa 7 euro -
sono riuscito a parlare con un operatore ,gli spiegato che io avevo una scommessa in attesa, mi ha detto di aspettare la refertazione e dopo di chiudere il conto!speriamo che ci possiamao fidare e che non fanno gli infami!io no riesco a entrare nel mio conto di gioco!
-
@mataleon ha detto in Intralot chiude:
ciao ragazzi, non capisco, non mi fa fare login, dice login non riuscito, provo a cambiare la password e non me la fa cambiare, cosa devo fare?
un aiuto please
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet