Intralot chiude (12/02/19)
-
@freddyork07 Grazie io non riuscivo a contattarli in chat mi dava sempre errore di apertura chat
-
@tsunamimario Finalmente dopo quasi un'ora di attesa sono riuscito a contattarli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@giovy Ho sentito entrambi, bisogna avere fortuna con l'operatore perchè alcuni proprio non sanno nemmeno cosa è una scommessa! Comunque grazie delle info
-
Buongiorno a tutti, ho caricato il conto goldbet di 100€ ma non ho ricevuto i 50 € di bonus. Successo a qualcuno?
-
@tsunamimario caricato con PayPal?
-
@Dimiz76 Ciao, i 2€ te li han dati subito o hai dovuto aspettare un po ?
-
@DaveLynx Mi rispondo da solo: l'accredito del bonus non è istantaneo. Bisogna aspettare un pochino; io personalmente ho aspettato un 10/15 minuti
-
@DaveLynx quello da 2 tempo di contattarli in chat e chiedere spiegazioni che già li avevo mentre quello da 50 dopo circa 2-3 ore dal deposito
-
@InBorghese si
-
@tsunamimario PayPal non vale per il bonus
-
@fraske con quale vale?
-
Ma dopo che è sta cosa che non posso prelevare i 100€ che ho depositato?? Ma stanno bene di capoccia ?!
-
@tsunamimario leggi la guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
qualsiasi metodo che non sia paypal/skrill/voucher
-
@Davide Faccio un nuovo deposito, me lo accetteranno per il bonus?
-
@tsunamimario dovresti prima chiedere in assistenza per sicurezza, in quanto la promozione è sul primo deposito.
-
Ma funziona la chat assistenza GoldBet? 1 ora che aspetto
-
@tsunamimario sono lentissimi e spesso non c'è nessuno, in serata potresti avere più fortuna, oppure manda una email
-
@tsunamimario Ho chiesto io, poco più sopra ce lo screen... puoi fare tranquillamente il nuovo deposito ed avere diritto al bonus.
-
ho contattato la loro assistenza, mi hanno comunicato che per prelevare tramite bonifico fanno pagare 5€ di commissione. Questa cosa è vera?
Aggiornamento: tramite chat mi hanno detto che viene applicata una commissione di 2€
-
Qualcuno ha provato il bonifico domiciliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet