Intralot chiude (12/02/19)
-
@fran-3 ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@giovy No ma va, ho più di 300 euro in ballo!
Ma quindi dici che posso anche prelevare senza chiudere il conto? Perchè ho anche più di 100 euro di credito che non ci fanno niente lì dentro!allora la miglior cosa è quella di metterti in contatto con loro e ti fai dire come è meglio fare ,tenta di chiamare pure goldbet rispondono subito e sono gentili
cmq voglio TESTIMONIARE MOLTO SERI
BONIFICO prenotato venerdi , emesso domenica ,oggi i soldi gia erano nel mio conto corrente ,inoltre senza pagare il solo 1 euro per prelevare , peccato che abbiano chiuso -
Io invece ho cliccato "chiudi conto" e me lo ha chiuso fulmineamente senza tante storie. Resterà un mistero quanti soldi avevo su intralotto, ma penso veramente pochissimi, al massimo ma proprio al massimo 30 euro
-
Se qualcuno come me non aveva ancora il conto su Goldbet può comunque usufruire del bonus benvenuto, ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno risposto così :
Chiedo scusa se qualcuno avesse già risolto questo dubbio
-
@freddyork07 Grazie io non riuscivo a contattarli in chat mi dava sempre errore di apertura chat
-
@tsunamimario Finalmente dopo quasi un'ora di attesa sono riuscito a contattarli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@giovy Ho sentito entrambi, bisogna avere fortuna con l'operatore perchè alcuni proprio non sanno nemmeno cosa è una scommessa! Comunque grazie delle info
-
Buongiorno a tutti, ho caricato il conto goldbet di 100€ ma non ho ricevuto i 50 € di bonus. Successo a qualcuno?
-
@tsunamimario caricato con PayPal?
-
@Dimiz76 Ciao, i 2€ te li han dati subito o hai dovuto aspettare un po ?
-
@DaveLynx Mi rispondo da solo: l'accredito del bonus non è istantaneo. Bisogna aspettare un pochino; io personalmente ho aspettato un 10/15 minuti
-
@DaveLynx quello da 2 tempo di contattarli in chat e chiedere spiegazioni che già li avevo mentre quello da 50 dopo circa 2-3 ore dal deposito
-
@InBorghese si
-
@tsunamimario PayPal non vale per il bonus
-
@fraske con quale vale?
-
Ma dopo che è sta cosa che non posso prelevare i 100€ che ho depositato?? Ma stanno bene di capoccia ?!
-
@tsunamimario leggi la guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
qualsiasi metodo che non sia paypal/skrill/voucher
-
@Davide Faccio un nuovo deposito, me lo accetteranno per il bonus?
-
@tsunamimario dovresti prima chiedere in assistenza per sicurezza, in quanto la promozione è sul primo deposito.
-
Ma funziona la chat assistenza GoldBet? 1 ora che aspetto
-
@tsunamimario sono lentissimi e spesso non c'è nessuno, in serata potresti avere più fortuna, oppure manda una email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet