Intralot chiude (12/02/19)
-
@giovy Grazie degli aggiornamenti! Beato te che puoi sapere subito di che morte morire, io dovrò attendere mesi stringendo le chiappe xD
-
@Mostro-lll Quando accedo mi porta alla schermata sul sito di Goldbet in cui posso o procedere con l'iscrizione o cliccare sulla scritta "Vuoi chiudere il conto?".
Ho solo 2,17 euro dentro, è possibile che non mi faccia prelevare perché è sotto la soglia minima di prelievo? -
@Haberi secondo me è per quello! Prelievo minimo era 10?
-
@InBorghese il primo tempo l'abbiamo passato indenne
-
@fraske incrociamo le dita!! Comunque posso rassicurarti perché chi aveva giocato e vinto su Intralot è stato pagato normalmente
-
@InBorghese surebet del Barcellona presa su betstars. e finisce anche questa rogna di Intralot!
-
@maxbonnie ciao ciao intralot
-
@fraske quasi quasi dato che ho chiuso il conto con la surebet ancora da refertare adesso rompo le [censored] ad Intralot perché mi restituiscano la puntata.. Hahahaahah non ho nulla da perdere
-
@maxbonnie provaci ma mi sembra impossibile
-
@maxbonnie gli lascio anche i 50 centesimi di mancia sul conto che non posso ritirare! dopo la bella quota sul barcellona se la meritano pure
-
@InBorghese io la moneta sonante pari a 2 centesimi, che si sommano agli euro lasciati per strada ad ogni prelievo per via della commissione. Finiva sempre che lasciavo li i soldi e facevo il maxi prelievo di 700-800 euro! Per fortuna ho prelevato tutto poco prima che chiudesse
-
Rimango l'unico stronzo adesso! xD Ma dove le trovate ste sure con Intralot e Betstars? Haha
-
@fran-3 le sure su betstars pullulano su intralot un po' meno, ma chi sa cercare trova
-
Ma perché intralot non mi fa prelevare con nessun metodo di prelievo appunto??se provo con il bonifico inserendo l'iban della evolution mi dice "non valido" non appena inuzio a scrivere IT...anche il prelievo "cash" in agenzia è stato stornato..come dovrei fare??
-
@aprutino2 è strano, io ho prelevato ieri tramite bonifico. Hai provato con un altro browser?
-
@fran-3 ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@giovy Grazie degli aggiornamenti! Beato te che puoi sapere subito di che morte morire, io dovrò attendere mesi stringendo le chiappe xD
vabbe se ho capito bebne a te si tratta della 30/40 euro non ti applicare piu di tanto io ho sudato freddo , avevo in ballo circa 500/600 euro ,inquanto se perdeva il barcellona o pareggiava e la scomessa non mi veniva pagata , perdevo su 2 book , stessa cosa per l'altra
ad ogni modo tutto ok ,hanno pagato tutto
anzi ci siamo fatti le allucinazioni a vuoto ,
BASTAVA PREMERE SU PRELEVA , subito mi ha dato la possibilita di vedere tutte le mie giocate , quelle perse ,vinte ,lo storico , ho gia richiesto il bonifico , credo che (spero) senza problemi mi arrivera sul conto in settimanaciao ciao intralotto eri un book inutile ,ma proprio sta settimana che ti volevo iniziare a sfondare con le surebet sei morto [censored] miseria va !!!
-
@giovy No ma va, ho più di 300 euro in ballo!
Ma quindi dici che posso anche prelevare senza chiudere il conto? Perchè ho anche più di 100 euro di credito che non ci fanno niente lì dentro! -
Ho solo 8 euro sul conto IL, non ho conto GB. Cosa mi conviene fare?
-
@leucantemo io ho fatto la procedura par passare a Goldbet quindi mi hanno dato 2 euro , poi ho versato 100 con carta di credito e mi hanno dato anche il bonus da 50 il tutto in poche ore.
Credo sia la soluzione migliore se vuoi risparmiarti la trafila per la registrazione ed inserimento documenti perchè lo fanno direttamente loro senza tanti scassamenti. -
@Dimiz76 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet