Intralot chiude (12/02/19)
-
@maxbonnie ma iscritto prima che intralot chiudesse?
-
@davide13682 si
-
Bisogna anche capire quando è il termine ultimo per prelevare il saldo residuo su Intralot, onde evitare ulteriori fregature!
-
@fran-3 ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
Bisogna anche capire quando è il termine ultimo per prelevare il saldo residuo su Intralot, onde evitare ulteriori fregature!
Ho parlato mo mo con un operatore goldbet , mi ha abbastanza rassicurato, ha detto che il passaggio avvera tra intralotto e goldbet nei prossimi giorni
Che non ce da preoccuparsi, tuttosara' pagato
Per chi ha fatto la migtazione verso goldbet avra i soldi delle giocate in corso se risulteranno vincenti in goldbet
Invece per chi( come me) è già iscritto a goldbet , non devo chiudere , ma attendere la tefertaziine delle giocate che saranno pagate nel saldo intralotto ( anche se non possiamo vedere le giocate , se esse saranno vincenti saranno aggiunte al saldo introlotNon ci resta che attendere
Io ho 2 scomesse in corso
1 alle 18:30 su non ricordo la squadra
1 alle 20:30 sul barcellona
Ho 300 euro in gioco
Speriamo di non intossicarmi , ricordo che intralot per refertare una giocata ci metteva ore e ore quindi resto tranquillo anche se non mi aggiorano il saldo stasera , attendero' domani !!Detto cio spero di perdere in intralotto!! Cosi prelevo e chiudo !!
Attendiamo !! Di regola la scomessa delle 18:30 in tarda serata dovrebbe essere refertata , io mi collego poco nel forum ( leggo poco)
Ma se ho novita ( torno qui) evi aggiorno!! -
@giovy Grazie degli aggiornamenti! Beato te che puoi sapere subito di che morte morire, io dovrò attendere mesi stringendo le chiappe xD
-
@Mostro-lll Quando accedo mi porta alla schermata sul sito di Goldbet in cui posso o procedere con l'iscrizione o cliccare sulla scritta "Vuoi chiudere il conto?".
Ho solo 2,17 euro dentro, è possibile che non mi faccia prelevare perché è sotto la soglia minima di prelievo? -
@Haberi secondo me è per quello! Prelievo minimo era 10?
-
@InBorghese il primo tempo l'abbiamo passato indenne
-
@fraske incrociamo le dita!! Comunque posso rassicurarti perché chi aveva giocato e vinto su Intralot è stato pagato normalmente
-
@InBorghese surebet del Barcellona presa su betstars. e finisce anche questa rogna di Intralot!
-
@maxbonnie ciao ciao intralot
-
@fraske quasi quasi dato che ho chiuso il conto con la surebet ancora da refertare adesso rompo le [censored] ad Intralot perché mi restituiscano la puntata.. Hahahaahah non ho nulla da perdere
-
@maxbonnie provaci ma mi sembra impossibile
-
@maxbonnie gli lascio anche i 50 centesimi di mancia sul conto che non posso ritirare! dopo la bella quota sul barcellona se la meritano pure
-
@InBorghese io la moneta sonante pari a 2 centesimi, che si sommano agli euro lasciati per strada ad ogni prelievo per via della commissione. Finiva sempre che lasciavo li i soldi e facevo il maxi prelievo di 700-800 euro! Per fortuna ho prelevato tutto poco prima che chiudesse
-
Rimango l'unico stronzo adesso! xD Ma dove le trovate ste sure con Intralot e Betstars? Haha
-
@fran-3 le sure su betstars pullulano su intralot un po' meno, ma chi sa cercare trova
-
Ma perché intralot non mi fa prelevare con nessun metodo di prelievo appunto??se provo con il bonifico inserendo l'iban della evolution mi dice "non valido" non appena inuzio a scrivere IT...anche il prelievo "cash" in agenzia è stato stornato..come dovrei fare??
-
@aprutino2 è strano, io ho prelevato ieri tramite bonifico. Hai provato con un altro browser?
-
@fran-3 ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@giovy Grazie degli aggiornamenti! Beato te che puoi sapere subito di che morte morire, io dovrò attendere mesi stringendo le chiappe xD
vabbe se ho capito bebne a te si tratta della 30/40 euro non ti applicare piu di tanto io ho sudato freddo , avevo in ballo circa 500/600 euro ,inquanto se perdeva il barcellona o pareggiava e la scomessa non mi veniva pagata , perdevo su 2 book , stessa cosa per l'altra
ad ogni modo tutto ok ,hanno pagato tutto
anzi ci siamo fatti le allucinazioni a vuoto ,
BASTAVA PREMERE SU PRELEVA , subito mi ha dato la possibilita di vedere tutte le mie giocate , quelle perse ,vinte ,lo storico , ho gia richiesto il bonifico , credo che (spero) senza problemi mi arrivera sul conto in settimanaciao ciao intralotto eri un book inutile ,ma proprio sta settimana che ti volevo iniziare a sfondare con le surebet sei morto [censored] miseria va !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet