Intralot chiude (12/02/19)
-
@tsunamimario Io purtroppo ho già un conto su goldbet. Comunque, come ho scritto su, le informazioni sono contrastanti. Ovviamente ho paura a chiudere Intralot con una scommessa antepost aperta, visto che loro stessi mi dicono di attendere la refertazione (in totale contrasto con la loro home e con ciò che mi ha detto l'operatore di goldbet).
-
Tuttavia ho letto le condizioni del bonus di 2€ , ma sbaglio o è da puntare in una Multipla di 4 eventi!?
-
@fran-3 Infatti mi ponevo la stessa domanda ma uno che ha già un conto aperto GoldBet??
-
@InBorghese anche goldbet non risponde
-
@fraske Io ci sono in chat ora
-
@fran-3 se riesci a parlarci tienici informati
-
@fran-3 si la chat l'ho già fatta qualche giorno fa e mi hanno detto che le vincite le troverò nel conto goldbet ma volevo parlare anche al telefono
-
@fraske Tu hai già un conto Goldbet o lo devi creare alla chiusura di Intralot?
-
@fran-3 sono iscritto da anni
-
@fraske Come me. Dicono di non chiudere Intralot se hai scommesse aperte. Non per farmi gli affari tuoi, ma quando te le refertano?
-
@fran-3 oggi comunque certo quello mai
-
@fraske Fai sapere dopo allora...Non ti va nemmeno male. Io ho 90€ sui Celtics e si parla di mesi!! Col rischio che mi sparisca anche il deposito.
-
Magari chi può confermi anche che con il prelievo è obbligatoria anche la chiusura. Perchè a me piacerebbe prelevare senza chiudere il conto ma non ho capito se sia possibile, visto che il link dice "preleva e chiudi".
-
Ragazzi io ho fatto la cazzata di premere su chiudi conto, in realtà volevo verificare se mi dava una qualche opportunità di verificare le mie scommesse ancora aperte e magari prelevare invece intralot ha chiuso il conto di netto, senza nemmeno un alert del tipo "cliccando qui confermi la chiusura del conto". Ora non so più che pesci pigliare
-
@maxbonnie avevi scommesse in corso? sei già registrato a goldbet?
-
@InBorghese si e si
-
@maxbonnie in teoria dovrebbero essere pagate su goldbet, in pratica non ne ho idea. anche io ho scommesse in corso e spero vivamente di perdere altrimenti so già che saranno c...i
hai giocato il barcellona anche tu? -
@InBorghese esattamente! non so se coprirmi (e mandare all'aria sicuramente più di 100 euro) o rischiare ma in quel caso perderei puntata e contropuntata se poi non pagano
-
vi posto un messaggio interessante trovato su internet (data 14, ieri)
Buonasera sono un agenzia intralot e anche noi siamo rimasti spiazzati da un giorno all'altro da questa decisione alquanto discutibile, presa dalla società' lasciandoci smarriti quanto voi, l'unica cosa che posso dirti che purtroppo il passaggio in goldbet non puoi farlo se avevi già un conto goldbet, quindi ti viene chiuso automaticamente il conto e il saldo puoi prelevarlo in qualsiasi punto intralot senza spese. Per quanto riguarda le scommesse che hai fatto sicuramente ti saranno corrisposte nel vecchio conto goldbet che tu avevi già in precedenza, chiamando l'assistenza al numero 0640400860
-
altro messaggio rassicurante letto in un forum:
se si hanno scommesse antepost e siete già titolari di un conto goldbet con lo stesso c,f si deve lasciare tutto cosi fino allo scadere degli antepost ,per poi prelevare la fresca,basta comunque telefonare 064147800 e confermeranno il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet