Intralot chiude (12/02/19)
-
Ma io mi chiedo una cosa , perché dovete chiudere il conto dopo aver prelevato rischiando di essere esclusi da tutti i bookmaker? Prelevate e chi magari non ha ancora un conto aperto con GoldBet , lo apre con nuovi credenziali.
-
@tsunamimario E' la procedura obbligatoria. Non puoi solo prelevare perchè Intralot cessa la sua attività. Forse non sei all'interno della situazione tu.
-
@fran-3 io ho fatto già il passaggio a GoldBet forse avrò sbagliato non saprei
-
@tsunamimario Io purtroppo ho già un conto su goldbet. Comunque, come ho scritto su, le informazioni sono contrastanti. Ovviamente ho paura a chiudere Intralot con una scommessa antepost aperta, visto che loro stessi mi dicono di attendere la refertazione (in totale contrasto con la loro home e con ciò che mi ha detto l'operatore di goldbet).
-
Tuttavia ho letto le condizioni del bonus di 2€ , ma sbaglio o è da puntare in una Multipla di 4 eventi!?
-
@fran-3 Infatti mi ponevo la stessa domanda ma uno che ha già un conto aperto GoldBet??
-
@InBorghese anche goldbet non risponde
-
@fraske Io ci sono in chat ora
-
@fran-3 se riesci a parlarci tienici informati
-
@fran-3 si la chat l'ho già fatta qualche giorno fa e mi hanno detto che le vincite le troverò nel conto goldbet ma volevo parlare anche al telefono
-
@fraske Tu hai già un conto Goldbet o lo devi creare alla chiusura di Intralot?
-
@fran-3 sono iscritto da anni
-
@fraske Come me. Dicono di non chiudere Intralot se hai scommesse aperte. Non per farmi gli affari tuoi, ma quando te le refertano?
-
@fran-3 oggi comunque certo quello mai
-
@fraske Fai sapere dopo allora...Non ti va nemmeno male. Io ho 90€ sui Celtics e si parla di mesi!! Col rischio che mi sparisca anche il deposito.
-
Magari chi può confermi anche che con il prelievo è obbligatoria anche la chiusura. Perchè a me piacerebbe prelevare senza chiudere il conto ma non ho capito se sia possibile, visto che il link dice "preleva e chiudi".
-
Ragazzi io ho fatto la cazzata di premere su chiudi conto, in realtà volevo verificare se mi dava una qualche opportunità di verificare le mie scommesse ancora aperte e magari prelevare invece intralot ha chiuso il conto di netto, senza nemmeno un alert del tipo "cliccando qui confermi la chiusura del conto". Ora non so più che pesci pigliare
-
@maxbonnie avevi scommesse in corso? sei già registrato a goldbet?
-
@InBorghese si e si
-
@maxbonnie in teoria dovrebbero essere pagate su goldbet, in pratica non ne ho idea. anche io ho scommesse in corso e spero vivamente di perdere altrimenti so già che saranno c...i
hai giocato il barcellona anche tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet