Intralot chiude (12/02/19)
-
@Sauron si vanno all'erario (tesoro di stato)
-
@Davide Il problema è che non si riesce a capire come prelevare prima di procedere con la chiusura, come si fa?
Ok che io ho solo due euro dentro, ma di 'sti tempi due euro sono una ricorrente...! -
@Haberi appena accedi al sito dovrebbe apparire una pagina con “chiudi conto+prelievo”
-
@Mostro-lll ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@Haberi appena accedi al sito dovrebbe apparire una pagina con “chiudi conto+prelievo”
io sto leggendo sta comunicazione ,sapere quando l'anno messa??
avevo una partrita che ha giocato il 15 febbraio , come posso capire se me l'anno pagata?
inoltre ho 2 partite che giocano domani
''cosa significa eventuali scomesse in corso non saranno pagabili?? cioe io ho giocato e ho perso i soldi , non rimborsano neppure la giocata
su sta [censored] di sito non scomettevo da mesi ,ma guarda un po che sfrutuna mi doveva capitare ho 2 scomesse da 100 euro e quella del 15 febraio era da 50 euro
chi mi riesce ad aiutare qualcuno esperto dello staff ,magari se ce un numero io li chiamo per capirci dippiu
@Anonymous -
Non saranno più consultabili e pagabili? Ma come si fa a scrivere una cosa del genere.
-
@InBorghese hai sempre l'id della giocata? Mi guardi per piacere come ti risulta? Grazie
-
@giovy qualcuno su ha detto che le vincite le pagheranno su goldbet, informati bene bene giovy
-
@Mostro-lll io ho parlato con la chat di goldbet e hanno detto così, comunque quella frase che c è ora su intralot non è il massimo
-
@fraske L'ID aams risulta come EMESSO, è tutto ok? Mi state facendo venire l'ansia
-
@InBorghese anche a me viene l'ansia ma hai visto cosa hanno scritto quelli di intralot?
-
@InBorghese scusa sono fuori ma nelle FAQ è sempre scritto che le vincite le troviamo su goldbet?
-
@fraske le FAQ sono sempre le stesse, secondo me intendono che non verranno pagate da Intralot ma da GoldBet..riesci a chiamarli? Poi riprovo anche io che prima non sono riuscito a parlarci
-
@fraske
Le tue vincite sono al sicuro. Nel caso la tua giocata sia vincente riceverai l’importo relativo sul tuo saldo Goldbet se hai deciso di completare la registrazione su Goldbet, oppure sul tuo conto Intralot se hai deciso di non completare la registrazione su Goldbet.it. Potrai dunque accedere e prelevare il relativo importo. -
@InBorghese peccato che ora in prima pagina è scritto l'opposto
-
@fraske e mo che facciamo? Non so manco se devo coprirmi o no..
-
@InBorghese mi passi il numero di intralot?
-
@fraske Tel 800 779 738 da telefono fisso
Tel (+39) 06 4147800 da telefono cellulare
Orario: 09.00-23:00 sette giorni su sette.
-
@InBorghese non rispondono, appena posso chiamo goldbet
-
@fraske se riesci ad avere qualche info in più tienici informati
-
@fraske ripensando a mente più lucida (mi ero appena svegliato) credo intendano dire che non pagheranno più le vincite ma sarà GoldBet a farlo. Ora il problema è, per chi si è iscritto a GoldBet da loro nessun problema, ma chi era già iscritto come collega i due account?
Se il codice aams è ancora valido non credo possano decidere di non pagare e comunicarlo così come se fosse uno scherzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet