Intralot chiude (12/02/19)
-
Sti pezzenti non mi hanno fatto prleevare 0,25 €
-
@AsterAsterix Si son presi la mancia
-
@Valdivia11 ho contattato la chat di goldbet e mi hanno confermato che se dovessi vincere mi ritroverei i denari su goldbet. Semmai senti anche tu
-
Condivio la mia esperienza. Mi rompeva troppo chiudere intralot, fare bonifici, aspettare, iscrivermi a GoldBet ecc. Quindi ho provato (fiducioso) la strada che mi proponevano in fase di accesso a Intralot, cioè la migrazione a GoldBet, con la promo di benvenuto. L'iscrizione a GoldBet durata 1 minuto (nome utente e password e basta, senza alcuna richiesta di docuemtni e varie), mi sono ritrovato il saldo di intralot, + €2 bonus (che sono soldi in questo periodo di magra :D). In seguito ho depositato €100 e mi hanno dato il bonus da 50 in circa 3 ore. Tutto perfetto.
-
@Chomp96 @Anonymous @Davide se ho chiuso il conto e avevo il saldo cosa succede adesso? Li ho persi o me li riaccreditano in automatico?
-
@Jeffrey-Lebowski andava richiesto il prelievo prima di chiuderlo. Prova a sentire l'assistenza di intralot a questo punto. In teoria sono comunque tenuti a restituirti il saldo
-
@Davide ho chiamato, eventuali euro rimanenti sul conto dopo averlo chiuso senza prelevare andranno allo Stato
-
@Davide non trovo la sezione prelievo su intralot, se vado su"il mio conto" mi carica sempre la schermata iniziale.
-
Allo stato ??? :)))))))))))
-
@Sauron si vanno all'erario (tesoro di stato)
-
@Davide Il problema è che non si riesce a capire come prelevare prima di procedere con la chiusura, come si fa?
Ok che io ho solo due euro dentro, ma di 'sti tempi due euro sono una ricorrente...! -
@Haberi appena accedi al sito dovrebbe apparire una pagina con “chiudi conto+prelievo”
-
@Mostro-lll ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@Haberi appena accedi al sito dovrebbe apparire una pagina con “chiudi conto+prelievo”
io sto leggendo sta comunicazione ,sapere quando l'anno messa??
avevo una partrita che ha giocato il 15 febbraio , come posso capire se me l'anno pagata?
inoltre ho 2 partite che giocano domani
''cosa significa eventuali scomesse in corso non saranno pagabili?? cioe io ho giocato e ho perso i soldi , non rimborsano neppure la giocata
su sta [censored] di sito non scomettevo da mesi ,ma guarda un po che sfrutuna mi doveva capitare ho 2 scomesse da 100 euro e quella del 15 febraio era da 50 euro
chi mi riesce ad aiutare qualcuno esperto dello staff ,magari se ce un numero io li chiamo per capirci dippiu
@Anonymous -
Non saranno più consultabili e pagabili? Ma come si fa a scrivere una cosa del genere.
-
@InBorghese hai sempre l'id della giocata? Mi guardi per piacere come ti risulta? Grazie
-
@giovy qualcuno su ha detto che le vincite le pagheranno su goldbet, informati bene bene giovy
-
@Mostro-lll io ho parlato con la chat di goldbet e hanno detto così, comunque quella frase che c è ora su intralot non è il massimo
-
@fraske L'ID aams risulta come EMESSO, è tutto ok? Mi state facendo venire l'ansia
-
@InBorghese anche a me viene l'ansia ma hai visto cosa hanno scritto quelli di intralot?
-
@InBorghese scusa sono fuori ma nelle FAQ è sempre scritto che le vincite le troviamo su goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet