[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@gex basta leggere...
-
ma conviene abbinarla con quella di Betfair o farne 2 separate?
-
@pippo-spano trattale separatamente
-
grazie ok
-
raga quanto dovrei avere su betfair per la bancata live per stare tranquillo?
-
@Shin con 150/200€ su betfair sei tranquillissimo
-
Se la puntata LIVE vince, bene! Hai completato l’offerta e avrai i guadagni in Bet365.
Se la puntata perde, riceverai un codice bonus di 50€ entro 3 ore dalla fine della partita.Ma quindi se si perde si hanno solo indietro in forma di bonus i soldi spesi nella live?
Bisogna quindi avere fortuna di vincere la scommessa live per questa promo? Altrimenti non si vince nulla, ho capito bene? -
@aquilaenry il guadagno lo ottieni in entrambe i casi dato che stai scommettendo in RF
-
Stasera si può utilizzare il ninja scanner per fare la puntata e la bancata in live?
-
@PACIODAVIDE no, non è possibile usarlo per Bet365
-
@PACIODAVIDE non ti preoccupare che tanto qualcuno dirà le quote
-
@AsterAsterix ahahaha sicuro
-
scusa per la giocata live, vedendo l'oddsmatch attuale di roma porto
-
attualmente over4,5 ha un RF di 61.... se ad inizio live su fa punta a quota 6.... nel mentre si va a bancare dovesse esserci un gol la quota della banca dovrebbe scendere giusto ? percui in RF 50/50 guadagno maggiore
-
il 2 del porto invece ha un RF di 68 .... meglio puntare diretti sul 2 ?
-
in generale meglio attendere sempre l'intervallo e decidere ?
-
-
@Dadoo se non sei pratico delle puntate live e non te la senti di giocare soldi a palla in movimento è sempre meglio aspettare l'intervallo, con il rischio di trovare quote più distanti. Tendenzialmente infatti si riesce a rubare un rating più alto durante il gioco se hai l'occhio allenato
-
@barbararos58 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Grazie, @IllyrianKing , sei sicuro che così vada bene?
Scusa se rispondo ora. Come ti hanno già risposto sì, viene presa in considerazione la scommessa più alta.
-
Ma se ho sbagliato e ho scommesso 100 come prima scommessa. Poi scommetto 50 live va bene lo stesso?
-
@Nfg se la tua offerta orevede 50 euro fi rimborso, allora si
-
Questo post è eliminato! -
Prelive ho giocato U/O, se in live trovo nuovamente come migliore quota sempre il segno U/O posso giocarlo comunque oppure è meglio evitare ?
-
@NinjaBeppe puoi farlo, devi solo evitare la scommessa opposta, esempio U2,5 prematch e O2,5 live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet