[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@unknown97 grazie mille, tra l'altro ho appena visto un quesito e una risposta uguali alla mia.
-
@barbararos58 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Uffa, mi è partita per errore la puntata prematch da 25 anziché 50. Se ne faccio un'altra uguale é inutile, vero?
a me e partita da 660... ti capisco... era già impostato l'importo dell'ultima scommessa fatta . vero?
-
@KCG4 pardon
-
liquidità totale tra puntata e bancata ipotizzando prematch a 1.40 e live a 3?
-
@daniele1926 considerando un rating 95% per la prematch e un 93/94 per la live con 140 su Betfair dovresti stare tranquillo.
Tuttavia mi viene da suggerirti di tenerti una quota cuscinetto perché le quote live sono imprevedibili -
@Trincia ciao scusa non ho capito mi puoi spiegare meglio grazie?
-
Scusate,magari è anche già stato detto ma... se io ho un bonus attivo comunque non è un problema vero? Perché non c'è scritto nella comunicazione ricevuta da loro!
-
@mat267 ciao, non hai capito come sfruttare la promo?
-
Quota minima??
-
@gex per la qualificante nn c'è
-
@gex basta leggere...
-
ma conviene abbinarla con quella di Betfair o farne 2 separate?
-
@pippo-spano trattale separatamente
-
grazie ok
-
raga quanto dovrei avere su betfair per la bancata live per stare tranquillo?
-
@Shin con 150/200€ su betfair sei tranquillissimo
-
Se la puntata LIVE vince, bene! Hai completato l’offerta e avrai i guadagni in Bet365.
Se la puntata perde, riceverai un codice bonus di 50€ entro 3 ore dalla fine della partita.Ma quindi se si perde si hanno solo indietro in forma di bonus i soldi spesi nella live?
Bisogna quindi avere fortuna di vincere la scommessa live per questa promo? Altrimenti non si vince nulla, ho capito bene? -
@aquilaenry il guadagno lo ottieni in entrambe i casi dato che stai scommettendo in RF
-
Stasera si può utilizzare il ninja scanner per fare la puntata e la bancata in live?
-
@PACIODAVIDE no, non è possibile usarlo per Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet