[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@barbararos58 'Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50),
Fanne altra da 50, ho confuso con la scommessa live -
Ah, ok grazie a tutti!
-
@r4ul37 io credo non ci siano problemi ma ti consiglio di chiederlo nella discussione di benvenuto di bet365...
-
Ragazzi io non ho ricevuto la email ma ho ricevuto il messaggio pop-up al primo accesso al sito ieri dopo la pubblicazione della promo, poco fa ho fatto accesso di nuovo ma il messaggio non appare più, appare solo al primo login? Come posso confermare di essere stato selezionato per la promo?
-
@Nainggolan vai nell'archivio dei messaggi
-
Ragazzi nel caso in cui abbia fatto una puntata da 24€ (ho l'offerta da 25) sono ugualmente qualificato per un rimborso da 24€ o facendo un'altra puntata sono qualificato per il rimborso di 25? Non ci capisco più niente
edit. penso di essermi già risposto, con una scommessa da 24 sono qualificato per un rimborso da 24 (ovvero l'importo della puntata più alta fatta pre-match)
-
@cinghiale C'è! Grazie
-
Naturalmente sia pre mach che live posso giocare lo stesso evento(ad esempio ROMA 1,e live anche ROMA 1) ??
-
@vika94 certo, nessun problema
-
@Nio Grazie
-
Buonasera, chiedi a voi perché l'assistenza mi ha detto una cosa e scritto il contrario... Volevo partecipare a questa offerta e volevo puntare i 50 prematch... Purtroppo per errore ho puntato solo 2 euro... Successivamente ho fatto un'altra puntata identica ma di 50 euro.
ora mi chiedo: facendo la scommessa live mi rimborsano in caso di perdita 2 o 50?
Grazie per i chiarimenti... -
@NGINO1970 dimenticavo, tra i termini e cindizioni sta scritto:
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50). -
@NGINO1970 vale la puntata più alta fatta prematch, avendone giocata un'altra da 50 e dovresti essere apposto
-
@unknown97 grazie mille, tra l'altro ho appena visto un quesito e una risposta uguali alla mia.
-
@barbararos58 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Uffa, mi è partita per errore la puntata prematch da 25 anziché 50. Se ne faccio un'altra uguale é inutile, vero?
a me e partita da 660... ti capisco... era già impostato l'importo dell'ultima scommessa fatta . vero?
-
@KCG4 pardon
-
liquidità totale tra puntata e bancata ipotizzando prematch a 1.40 e live a 3?
-
@daniele1926 considerando un rating 95% per la prematch e un 93/94 per la live con 140 su Betfair dovresti stare tranquillo.
Tuttavia mi viene da suggerirti di tenerti una quota cuscinetto perché le quote live sono imprevedibili -
@Trincia ciao scusa non ho capito mi puoi spiegare meglio grazie?
-
Scusate,magari è anche già stato detto ma... se io ho un bonus attivo comunque non è un problema vero? Perché non c'è scritto nella comunicazione ricevuta da loro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet