inviti e affiliazioni
-
@Wolf90 ehi ehiiii
-
@Wolf90 a me hanno mandato un prelievo proprio oggi. Ma non opero da ieri. Ma conto sospeso per 180 giorni?
-
@3Isabel0 no, ma non mi arrivano le potenziate
-
@Wolf90 uhm. Quella di oggi non l'ho mai considerata. Ieri ha funzionato tutto bene. Domani ti faccio sapere con più precisione.
-
@3Isabel0 grazie
-
@Wolf90 neanche a me! Sti tirchi
-
@Alby786 meno male che ho tanti amici e non sono mai solo in questo brutto periodo
-
@Wolf90 ahaha dai chiudiamola qua con l’OT
-
qualcuno ha fatto la promo di giocodigitale?
io ho pensato che l'amico deposita 100€, riceve 25€ bonus e gioca 125€ a quota min 2.5 per soddisfare il requisito "Spendono 100,00 EUR su scommesse sportive con quote minime di 2.5"
chi invita deposita 75€ e riceve 25€ bonus (credo, perché c'è scritto "Il 100% in più sul tuo versamento, fino a 25,00 EUR") e gioca 100€ a quota min 2.5
confermate? -
@theraf ha detto in inviti e affiliazioni:
qualcuno ha fatto la promo di giocodigitale?
io ho pensato che l'amico deposita 100€, riceve 25€ bonus e gioca 125€ a quota min 2.5 per soddisfare il requisito "Spendono 100,00 EUR su scommesse sportive con quote minime di 2.5"
chi invita deposita 75€ e riceve 25€ bonus (credo, perché c'è scritto "Il 100% in più sul tuo versamento, fino a 25,00 EUR") e gioca 100€ a quota min 2.5
confermate?in realtà è molto più semplice.
L' amico deposita 25 e riceve subito 25, gioca i 25 a quota maggiore di 2.5 e se perde tu ricevi dopo poche ore il bonus deposita 25 ( non 75 ) e ricevi 25 che puoi cercare di perdere nello stesso modo.
In caso di vincita invece c' è da fare il rollover ma se non hai fretta la scadenza è lunghissima ( un anno ), puoi farlo tranquillamente con le multiple del club scommesse.
Te la consiglio altamente -
@Robin ok grazie, se invece l'amico vince io riceverò il bonus dopo che lui ha terminato il rollover?
-
@theraf è ancora attiva questa promo? Io nn riesco a trovarla...forse perché da Cell mi perdo qualche sezione del sito...
-
@theraf in teoria si ma l' unica volta che l' ho provata ha perso subito con mia grande gioia
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet