[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
@KCG4 ti ringrazio
-
@KCG4 giusto
-
@KCG4 nel profit traker come la segno? a parte come ca..ata?
-
consigli?
-
@nome non ti so dire, io l'ho parecchio stravolto con mie modifiche e non ricordo come fosse impostato quello che usi tu. Vediamo se qualcuno che lo usa ti dà una mano
-
@KCG4 va be comunque in entrambi i casi ho perso 17 euro mannaggia a me e la fretta , mai più, preferisco non guadagnare mezzo centesimo piu tosto che andare di fretta, grazie mille cmq
-
@nome Se hai quello normale direi 186 nel pagato, 0 in bonus e a fine partita quanto ha fatto su punta e quanto hai fatto sulla contropuntata (+ Ca**ta nelle note, a futura memoria).
Poi registrerai l'eventuale rimborso.
Spero che fosse così, non lo uso da un bel po' -
@DocStrange perchè zero in bonus scusa se la puntata su snai perde avrò comunque il rimborso
-
@nome Che dovrai comunque rigiocare, quindi la segnerei come scommessa a parte
-
@DocStrange ok , chiaro ,Grazie
-
Per effettuare la qualificante di 100 euro va bene utilizzare anche credito bonus oppure è un problema?
-
@freiss hai letto la guida?
-
Perdonami, hai ragione. Visto adesso
-
Avendo liquidità limitata, vorrei sapere quanto è la puntata minima per avere il bonus del 30%.
-
@Michael99 L'unico vincolo che vedo è la quota, non c'è una puntata minima. Dato che al massimo sono 30€ di rimborso, per ottimizzare dovresti puntare 100. Nulla ti vieta di puntare di meno e prendere eventualmente un rimborso minore.
-
La soddisfazione di averla gia fatta ieri sera senza guida ufficiale...
-
Quando vado su pallavolo>Italia vedo 4 tipi di campionati : A2, maschile A1, femminile A1 e un altro che non mi ricordo quale sarebbe quello su cui puntare?
-
@lorenzofranze_ Italia Coppa A2
Ci sarebbe anche un'altro match, ma è live ora, te lo sconsiglio...
-
@DavidOz nel dubbio meglio farle senza guida
-
se ho vinto la scommessa si può fare di nuovo con la vincita lorda? o puntare sopra i 200 euro sul volley è poco credibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet