[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
Ma nell'oddsmatcher o duchter si trovano le partite di pallavolo ? Altrimenti come si fa a capire il raiting
-
@mcfonzie Devi usare il punta-punta
-
@Evaldezio ho capito ma a me interessa trovare la quota giusta da puntare
-
@mcfonzie Qualcuno che è riuscito ad ottenere un rf alto non potrebbe fornire la partita e la quota da puntare ?
-
@mcfonzie Hai letto la guida? Le quote devi cercarle da solo
È del tutto controproducente segnalare le quote, sia per te che per gli altri -
@mcfonzie si usa questo fantastico metodo:
- apri snai
- apri gli altri book che hai
- vai sugli eventi incriminati
- inizia a cercare e controlla l'rf e il risultato con il punta punta
fornire partita book e quota in modo da far scendere le quote all'istante e rischiare la limitazione? certo, mi sembra un'ottima idea.
-
@3Isabel0 d accordo ,pero per una giocata in rf 100/30 la quota minimo quanto deve essere per ricavarci un discreto guadagno ? immagino che debba essere abbastanza alta
-
@mcfonzie non per forza. io ho puntato a una quota più alta su snai e della metà precisa sull'altro book, qualcun altro ha trovato un buon profitto con una quota più bassa su snai e più alta sull'altro book. cercati la tabella con le quote delle surebet, potrebbe velocizzarti parecchio
-
@Chomp96 ma è rimasta una sola partita di domani giusto?
-
Trentino - Civitanova e Bergamo - Gas Sales Piacenza ma le partite sono solo queste ? o ce ne sono altre perche su snai della coppa italia e della coppa italia a2 mi da solo queste 2
-
@mcfonzie ha detto in [9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2:
@mcfonzie Qualcuno che è riuscito ad ottenere un rf alto non potrebbe fornire la partita e la quota da puntare ?
-
@KCG4 ti amo ahahahah
-
non so voi ma io per ora non trovo nulla di buono
-
@omar idem il massimo è un rf al 28%
-
io ho piazzato punta 3 set - contropuntata over 3,5
Provate a cercare anche questa combinazione -
@disnutz rf 28 ti da 7 o 8 euro di guadagno che vuoi di più?
-
Ragazzi ma io che sto facendo la benvenuto come mi comporto?
-
@omar dici che potrebbe andare bene ? nella guida consigliava di superare il 40%
-
@disnutz mi sa che 40% sarà fatica, dipende poi se hai il bonus quanto ci perdi a giocarlo
-
@omar quasi quasi la punto al 28%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet