[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
@MIMMOSTER capisco che il tuo intento era aiutare i ninja novizi che si approcciano per la prima volta a questo tipo di promo, ma pubblicare mercati, quote e book per la contropunta è un suicidio. sia perchè le quote crolleranno in pochi minuti sia perchè tu e tutti quelli che ti hanno seguito sarete a rischio limitazione
-
azz allora non lo farò più grazie della dritta
-
t/t set 1 è la stessa cosa di vincente set 1 su snai?
-
@3Isabel0 Infatti l'avevo adocchiata mezz'ora fa almeno, ora che non avevo trovato di meglio è scesa a 2.07..
Poi c'è chi dice che non esiste l'effetto ninja. -
penso che l'rf 40% suggerito nella guida sia una chimera
-
@Andrea320 esiste esiste eccome, ieri prima che la pubblicassero qualcuno l'ha fatta con 6 euro e più di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 non lo so allora scusa cmq è così
-
Siccome queste promozioni stanno arrivando con buona continuità, consigliate ancora di perderle e di aspettare un'offerta di benvenuto prima di creare il conto o mi consigliate di crearlo senza benvenuto e sfruttare la promo?
-
@barbarossa1996 perché non cè più la benvenuto snai?
-
C'è una quota minima per la scommessa su Snai?
-
@omar comunque 6 euro di guadagno si trovano ancora, sono spariti (almeno per quanto ho cercato io) gli 8-9
-
@NinjaMN è scritto in cima alla guida
-
@Andrea320 hai simulato? che responsabilità serve?
-
@omar Meno di 200 compresi i 100 di snai
-
@Andrea320 piccolo suggerimento per trovare i 6 euro?? anche che cancelli il messaggio 2 minuti dopo
-
@ItachiX Non posso dirlo esplicitamente, primo per l'effetto ninja e poi perché sarei incoerente che mi sono lamentato di quello su che mi ha "distrutto" il +8.
Ma con un anno e mezzo di esperienza dovresti saper ricavare tantissime informazioni dal mio commento precedente!
EDIT: poi ce ne sono almeno 2 o 3 ancora da +5 almeno
-
@Andrea320 ti ringrazio, si grazie al tuo commento sicuramente ho inquadrato i valori delle quote, ancora non riesco ad andare oltre i 3 di guadagno ma vediamo che posso trovare
-
@MIMMOSTER un genio davvero. Non devi mai pubblicare i book, perché uno fai crollare la quota e due metti a rischio limitazione tutti quelli che ci puntano sopra.
-
@omar tra le benvenuto disponibili attualmente non mi risulta SNAI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet