[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
Ragazzi gentilmente, ad esempio in Trentino-civitanova se voglio puntare l'1 su "T/T HANDICAP 2.5 SET 1", quale sarebbe l'eventuale contropunta sull'altro book? il 2 su
"T/T HANDICAP -2.5 SET 1"? Grazie -
ragazzi scusate a me da com,e massimo scommettibile 98€ è un problema giusto?
-
Io ho sul conto SNAI 3 euro e qualcosa di bonus ottenuti con Daily Spin. Possono essere utilizzati nella scommessa da 100 euro di questa promo?
-
@Chico si, quel bonus puoi utilizzarlo per questa promo
-
@MIMMOSTER se ti da quel massimo, abbassa il rimborso di conseguenza
-
@G-ambo confronta sempre con il mercato senza handicap. Se la quota con l'handicap è superiore significa che devi togliere punti, se è inferiore devi aggiungerli.
Esempio su Trentino-Lube
-
@Chomp96 cioè scommetto in RF98/29 (o 28?)
-
@MIMMOSTER rf 98/29,4
-
Se può essere utile io la più profittevole che ho trovato è stata QUARTO SET SI/NO. NO a 2.35 SU SNAI e la contropuntata a 1.62 su BETSTARS guadagno di 8,3 oppure 8,28
-
@Dwight-Schrute Perfetto grazie, gentilissimo!
-
se punto meno di 100 va bene uguale vero? non è obbligatorio puntare 100?
-
@planc7 si, ma devi ridurre l'importo del bonus rimborso
-
@Chomp96 chiaro grazie!!
-
@MIMMOSTER capisco che il tuo intento era aiutare i ninja novizi che si approcciano per la prima volta a questo tipo di promo, ma pubblicare mercati, quote e book per la contropunta è un suicidio. sia perchè le quote crolleranno in pochi minuti sia perchè tu e tutti quelli che ti hanno seguito sarete a rischio limitazione
-
azz allora non lo farò più grazie della dritta
-
t/t set 1 è la stessa cosa di vincente set 1 su snai?
-
@3Isabel0 Infatti l'avevo adocchiata mezz'ora fa almeno, ora che non avevo trovato di meglio è scesa a 2.07..
Poi c'è chi dice che non esiste l'effetto ninja. -
penso che l'rf 40% suggerito nella guida sia una chimera
-
@Andrea320 esiste esiste eccome, ieri prima che la pubblicassero qualcuno l'ha fatta con 6 euro e più di guadagno
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet