Dilemma riguardo un prelievo
-
@ad-gda prova semplicemente a prelevarli con il metodo che ti è più comodo, se te lo fanno fare bene, altrimenti prova con l'altro :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
buonasera ragazzi ho anche io ho un problema con gioco digitale per un prelievo ho versato 140 euro su gioco digitale per effettuare una scommessa ma ne ho giocato solo 35 e il restante cioè 105 li vorrei prelevare ma il sito non me l ho fa fare essendo che sono limitato con questa descrizione"A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus.
Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati senza prima aver soddisfatto i requisiti del bonus o si dovrà rinunciare al bonus."
ho provato a sentire l assistenza via chat prima mi dice che ho dei bonus attivi e io gli dico di no,poi mi dice che le ricariche non si possono prelevare e li devo prima giocare,poi mi dice per la legge dell'antiriciclaggio,poi con toni un po alterati e come se mi volesse prendere in giro mi dice che cosa non ho capito e mi elenca tutti movimenti che io ho fatto cosa che gli ho specificato io in chat dall'inizio.volevo capire un pò questa cosa... -
@cardillo90 è possibile che tu debba completatare il rollover di qualche bonus, per cui non te li fara prelvare fino al completamento
-
@AsterAsterix sto continuando a chattare con l assistente in chat ed insiste che è per mezzo della legge antiriciclaggio
-
@cardillo90 Sicuramente avrai depositato per coprire la puntata di 888, e ora che non te l'ha fatta fare vorresti prelevare, giusto? Purtroppo per la legge italiana tutti i depositi devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere ritirati. Fai un punta banca e poi potrai ritirare
-
@cardillo90 prima di prelevare tutto il saldo versato lo si deve giocare almeno una volta, con scommessa o casinò ecc
-
@unknown97 esatto
-
e scusatemi la mia ignoranza ragazzi allora per prelevarli bisogna per forza giocare tutto l'importo
-
@cardillo90 Esatto
-
@anche in scommesse divise?
-
@cardillo90 si batsa che li giochi
-
@cardillo90 no basta anche solo una, l'importante è che riesci a sopperire all'alta responsabilità..... altrimenti spezzettato le scommesse
-
@ad-gda intendi la responsabilità su betfair?
-
@cardillo90 si
-
@ad-gda ok grazie mille
-
@cardillo90 se non riesci, tranquillamente puoi spezzettare .....tanto i soldi la restano
-
@ad-gda infatti ho chiesto se potevo spezzettarle perchè a volte per coprire altre puntato così non ci perdo i soldi per il punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet