NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Book minori (rigorosamente AAMS)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    334
    3.0k
    49.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Mr. CricketM
      Mr. Cricket
      ultima modifica di Anonymous

Abbiamo deciso di bloccare i commenti di questa discussione dato che, al giorno d'oggi, una segnalazione di un'offerta benvenuto di un bookmakers aams minore possa letteralmente causare la rimozione di tale promozione, dal momento in cui molti utenti si fionderebbero nella registrazione.

Siamo in continua ricerca di nuove offerte benvenuto per poter caricare le relative istruzioni in questa sezione: https://www.ninjabet.it/benvenuto

Qualora trovaste un nuovo sito di scommesse che offra un buon bonus Benvenuto potrete contattarci via mail all'indirizzo info@ninjabet.it senza aprire nuove discussioni a riguardo, perché verranno cancellate.

Per ulteriori domande risponderemo via mail alle richieste 😉

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

C NinjusN ale0891A AdamGnammoA Mugiwara11M 6 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 16
      • ninjulioN
        ninjulio Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

pinterbet, scommettendo.it e plexbet...

https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari?pager=7

io mi ero passato in rassegna questi poco tempo fa cercando di fare velocemente, mi ero perso betium, starvegas e la benvenuto temporanea di domusbet, in parte perchè ho guardato solo i bonus sullo sport... quindi non escludo ci siano altri bonus sfruttabili. anche perchè con l'inizio dei campionati potrebbero fare nuove promo.

segnalo che se qualcuno ha una agenzia adgame vicino a casa ha un bonus sulla prima scommessa (ma da sito no)
        inoltre betpoint (e siti gemelli) hanno un'offerta per l'exchange che non ho capito se sia sfruttabile o meno....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ninjulioN
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • J
            jemenez99 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

ciao a tutti, ma verranno caricate le guide e relativi oddsmatcher nella sezione benvenuto? grazie

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @jemenez99
              ultima modifica di

@jemenez99 sì ma ci serve del tempo per farlo. probabilmente vedrete le prime nuove benvenuto in un paio di settimane al massimo.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
              • A
                andrepoz Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di andrepoz

Io stavo cercando un po' in rete e ho trovato questo: http://www.shop782sport.it/bonusbook 782sport.html, non mi sono ancora attivato ma pensavo di provare a farlo domani

• GricG
                  Gric
                  ultima modifica di

Ci sono Wintoto e Bet63, rispettivamente deposita 30 ricevi 10 e deposita 10 ricevi 10

Blondie15B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                  • tommyhawT
                    tommyhaw
                    ultima modifica di

Ho mandato un messaggio a 782sport per vedere che dicono. Appena mi rispondono lo testerò

• GricG
                      Gric
                      ultima modifica di

@tommyhaw Su 782sport è già tutto scritto http://www.shop782sport.it/bonusbook 782sport.html specifica anche senza vincoli di gioco

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • balzoB
                        balzo
                        ultima modifica di

come detto in altra discussione segnalo SCOMMETTENDO.IT

http://landing.scommettendo.it/superscommesse/

100% fino a 50€, da giocare però in multipla di 5 partite

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                        Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • tommyhawT
                          tommyhaw @Gric
                          ultima modifica di

@gric si ma preferisco sempre avere conferme 🙂

• GricG
                            Gric
                            ultima modifica di

@tommyhaw certo, infatti di sicuro non sarei il primo a lanciarmi, ma se ci fosse qualche pioniere con un riscontro positivo lo seguirei a ruota.

Comunque: http://promozioni.totowinners.it/bonus-di-benvenuto-scommesse-sportive2/ Bonus del 100% fino a 30 euro sulle multiple con almeno 4 eventi e quota minima 1.5 per evento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • Mr. CricketM
                              Mr. Cricket
                              ultima modifica di

Qualcuno ha già completato qualche offerta di tutte queste? Almeno dopo che ci sono state cavie le aggiungo in alto (e le faccio anche io ahahah)

ninjulioN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ninjulioN
                                ninjulio Ninja Esperto [+200] @Mr. Cricket
                                ultima modifica di

@mr-cricket io ho fatto pinterbet, plexbet, giobet e sto aspettando la convalida dei documenti su scommettendo... per betium banalmente non riesco a trovare il pulsante per registrarmi 😃
                                @gric totowinners è un gemello di plexbet

Eldorado333E Mr. CricketM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                                • ninjulioN
                                  ultima modifica di

@bolzo ma a quel link come sei arrivato? perchè non lo trovo sul sito di scommettendo quel bonus..

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • balzoB
                                    balzo @ninjulio
                                    ultima modifica di balzo

@ninjulio su un comparatore di siti di scommesse che lo sponsorizzava, dovrei cercare il link ma ora non c'è l'ho sottomano.
                                    Non mi sono ancora registrato per verificare, ma ho chiesto via mail ed il bonus è valido

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                                    Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Eldorado333E
                                      Eldorado333 @ninjulio
                                      ultima modifica di

@ninjulio non ti lasci scappare nulla! 😃

SSSV team

• Mr. CricketM
                                        Mr. Cricket @ninjulio
                                        ultima modifica di

@ninjulio Pinterbet non mi ha risposto alla mail.. Sai mica se le ricariche possono essere fatte consecutivamente? O se devo prima consumare tutto il bonus per poter riceverne un'altro? Multiple di 5 partite senza oddsmatcher saranno un parto

ninjulioN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • Mr. CricketM
                                          Mr. Cricket @balzo
                                          ultima modifica di

@bolzo Su scommettendo c'è qualche procedimento? O devo semplicemente registrarmi e depositare e mi viene accreditato in automatico?

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Mr. CricketM
                                            Mr. Cricket
                                            ultima modifica di

Ma tutti questi book sono sicuri? Boh, col fatto che siano piccoli non vorrei che potessero fare i propri comodi con i dati dei clienti, soprattutto quelle dei conti personali.. Cioè nel senso, mi aspetto più una fuga con tutti i soldi da loro che da william hill 😂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet