[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@antoct94 ma con lo spin poker il premio sui tornei come funziona?! Bisogna giocare o gioca da solo??
-
@cinghialeansioso con all in shootout fa tutto da solo , poi ti arriva email se hai vinto ....
-
Comunque io sto abbattendo il limite dell'rtp negativo su sta promo,in due mesi ho preso 2 volte 1 euro 1 volta 2 euro e tutte le restanti volte l'allin senza vincere una ceppa!"Sono veramente euforico!" Si vede proprio la mano di skybet nella contaminazione di stars
-
@brusa70 si quello lo so..io ho 4 ticket per dei freeroll e non so come usarli
-
@cinghialeansioso ah scusa, arrivo fino al shootout che fa tutto da solo ... poi di poker non ne capisco una mazza...
-
E dopo giorni e giorni di nulla, finelmente una vincita assurda!!!!!
2€!
-
@QU4TTRO wk
-
@whitehole wowww, io sono arrivato a 3 euro e 3 all in shootout fallimentari, domani il quarto
-
@brusa70 io sono sadico ed alle 3 mi connetto per seguire i tavoli ahahaha
-
@Gio9876 io ho perso il conto degli all in shootout fallimentari
-
@whitehole abbiamo altri 6 giorni ahahaha
-
@Gio9876 ahhh allora sono proprio fiducioso
-
@cinghialeansioso Li usi per partecipare ai tornei in questione e, ovviamente, devi giocare di persona
-
Buongiorno A tutti.. sono un ninja da poco.. ho un bonus diamond star di 5 euro su Skybet sapete se è da sbloccare o gia attivo come saperlo? Grazie
-
Raga ma oggi funziona a voi?
-
@ezioauditore456 sto aspettando dopo le 15
-
@Maradona è vero ahahahah scuseme (a so' veneto ciò)
-
@robergol Devi giocarlo sulla slot diamond star e fare i punti previsti. Guarda nella scheda bonus che ti riporta i punti che devi fare.
-
@Yukio ok trovato.. grazie
-
@whitehole
allora io sono un miracolato, arrivato 20° e vinti 15 Euro
Quando è arrivata la mail non ci credevo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet