[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Toro-Seduto fai logout - login e ricontrolla
-
@MarcoRubino fatto e niente neanche
-
@Toro-Seduto contatta la chat allora
-
@MarcoRubino ok
-
raga non capisco una cosa.. io mi trovo 4 ticket per tornei freeroll sul mio account.. cosa devo fare? devo registrarmi a questi tornei ma poi devo giocare di persona o vanno in auto? Devo lasciare stare e giocano in automatico? non ho mai giocato a poker in vita mia
-
Nell'All-In Shootout non si deve fare niente se non ho capito male, come si fa a capire se hai vinto? @pixeLbruciato
-
@Mars
se vinci ti arriverà una mail -
Qualcuno mi suggerisce una slot che permetta di giocare 1 cent che non sia Halloween Fortune per favore?
o un modo per far funzionare le slot che non si aprono -
@QU4TTRO Book of Dead permette lo spin da 0,01€!
-
Due mesi di all in shootout , zero euro. meno male che ogni tanto esce il bonus 1€
-
@Rover92 Segnalo che hanno corretto il sistema col fuso orario e le giocate sono valide nuovamente dalle 15 in poi, sia per lo spin poker che per lo spin casinò
-
@antoct94 ma con lo spin poker il premio sui tornei come funziona?! Bisogna giocare o gioca da solo??
-
@cinghialeansioso con all in shootout fa tutto da solo , poi ti arriva email se hai vinto ....
-
Comunque io sto abbattendo il limite dell'rtp negativo su sta promo,in due mesi ho preso 2 volte 1 euro 1 volta 2 euro e tutte le restanti volte l'allin senza vincere una ceppa!"Sono veramente euforico!" Si vede proprio la mano di skybet nella contaminazione di stars
-
@brusa70 si quello lo so..io ho 4 ticket per dei freeroll e non so come usarli
-
@cinghialeansioso ah scusa, arrivo fino al shootout che fa tutto da solo ... poi di poker non ne capisco una mazza...
-
E dopo giorni e giorni di nulla, finelmente una vincita assurda!!!!!
2€!
-
@QU4TTRO wk
-
@whitehole wowww, io sono arrivato a 3 euro e 3 all in shootout fallimentari, domani il quarto
-
@brusa70 io sono sadico ed alle 3 mi connetto per seguire i tavoli ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet