[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@agiaco No, è inutile... per un centesimo poi! Io la rifarò dopo le 16:00 e amen.
-
novità alle 16????
-
si ora funziona ed è uscito anche tra le missioni
-
Si a me ha funzionato adesso
-
Non è un errore, nei T&C c'è scritto fra le 15 e le 3 CET (Central European Time) che è attualmente sfasato di un'ora (come sempre con l'ora legale) e rimarrà così, quindi di fatto da oggi è 16-4 la promo.
-
@Rover92 sei un tipo giusto, non ci avevo pensato
-
Io sono due mesi che giro, ma non sono mai entrato in classifica. Giusto un paio di volte 1 euro di bonus e l'altroieri 2 euro...
-
Possono passare un paio di minuti tra lo spin in slot e l'avviso popup dello spin gratuito, quindi tutto nella norma
-
ma oggi vi è arrivato il ticket?
-
@Toro-Seduto sì
-
@MarcoRubino è da circa 20 minuti che gioco alle slot e non mi è arrivato niente, qualche consiglio?
-
@Toro-Seduto cerca su "account" poi su "my stars" e poi su "ticket di gioco"
-
@MarcoRubino si lo sapevo fatto e non c'è niente strano
-
@Toro-Seduto fai logout - login e ricontrolla
-
@MarcoRubino fatto e niente neanche
-
@Toro-Seduto contatta la chat allora
-
@MarcoRubino ok
-
raga non capisco una cosa.. io mi trovo 4 ticket per tornei freeroll sul mio account.. cosa devo fare? devo registrarmi a questi tornei ma poi devo giocare di persona o vanno in auto? Devo lasciare stare e giocano in automatico? non ho mai giocato a poker in vita mia
-
Nell'All-In Shootout non si deve fare niente se non ho capito male, come si fa a capire se hai vinto? @pixeLbruciato
-
@Mars
se vinci ti arriverà una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet