[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Peppe03 mi viene il dubbio che il problema sia legato all'ora legale e che per questi non siano ancora le 15...
-
@agiaco Non hai detto una scemenza, potrebbe essere.
-
@DeanWinchester ora però mi vergogno ad andare in chat a reclamare il ticket dopo che ho giocato un centesimo!
-
Però ho notato che non c'è più tra le missioni, almeno nel mio caso... forse è proprio terminata la promo.
-
@roby77 sarebbe dovuta terminare il 9 aprile mi pare
-
@agiaco Sì anche a me risulta 9 aprile.
Però prima c'era sempre tra le missioni, adesso no. Anche se non so se appariva solo dopo le 15 (e oggi quindi dopo le 16, col discorso del cambio di orario). Tra mezz'ora vedremo e sapremo -
@agiaco No, è inutile... per un centesimo poi! Io la rifarò dopo le 16:00 e amen.
-
novità alle 16????
-
si ora funziona ed è uscito anche tra le missioni
-
Si a me ha funzionato adesso
-
Non è un errore, nei T&C c'è scritto fra le 15 e le 3 CET (Central European Time) che è attualmente sfasato di un'ora (come sempre con l'ora legale) e rimarrà così, quindi di fatto da oggi è 16-4 la promo.
-
@Rover92 sei un tipo giusto, non ci avevo pensato
-
Io sono due mesi che giro, ma non sono mai entrato in classifica. Giusto un paio di volte 1 euro di bonus e l'altroieri 2 euro...
-
Possono passare un paio di minuti tra lo spin in slot e l'avviso popup dello spin gratuito, quindi tutto nella norma
-
ma oggi vi è arrivato il ticket?
-
@Toro-Seduto sì
-
@MarcoRubino è da circa 20 minuti che gioco alle slot e non mi è arrivato niente, qualche consiglio?
-
@Toro-Seduto cerca su "account" poi su "my stars" e poi su "ticket di gioco"
-
@MarcoRubino si lo sapevo fatto e non c'è niente strano
-
@Toro-Seduto fai logout - login e ricontrolla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet