[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Rating100x100 si si può fare pure dall'app
-
@pixeLbruciato ogay tks. Basta
-
@marcomarinaio è un torneo automatico, non devi giocare davvero.
Praticamente il gioco ti manda in all in con le prime carte che trovi, e chi vince la singola mano, passa al turno successivo.
Conta che se ci sono 5000 persone che partecipano, e passi 6 turni arrivi tra i primi 100 a premioErgo, non devi fare nulla, se hai [censored] vinci
-
@Teferi11
e inoltre aggiungo che se vinci ti mandano pure una mail dove ti informano in che posizione ti sei piazzato e quanto hai vinto -
@pixeLbruciato si puo sapere lo stato dell'allin se è attivo se ho perso..... o è solo a sorpresa?
-
@marcomarinaio bisogna scaricarsi il software di pokerstars nel pc, andare nella sezione poker, poi su tornei, e cercare quello all in, che solitamente è verso le 12 del mattino.
-
@pixeLbruciato quindi se vinco o perdo lo saprò all'incirca domani dopo pranzo
-
@marcomarinaio esatto
-
Io ho spinnato 1€ bonus
-
Non mi apre le slot con puntate a 0,01€ e anche alcuni degli altri, succede anche a qualcun'altro?
-
@TrashIta Assicurati di avere Flash e Javascript attivati.
Se sei da Chrome vai sul lucchetto della barra url del pop up di halloween's fortune, poi clicca su consenti per entrambi e riapri -
@marcomarinaio non devi fare nulla... devi solo sperare di vincere
-
@pixeLbruciato Avevo Flash in "Chiedi", non pensavo cambiasse qualcosa
-
Ma i bonus come funzionano? tipo ne ho ricevuto uno da 1€
-
Ma è possibile che ho spinnato e mi è uscito game over? È non mi ha dato nessun premio? Non dovrebbe essere premio garantito?
-
@camice84 lo rigiochi una volta su scommesse/poker/slot ed è prelevabile
@qqqtrader strano, nei t&c non menziona questo
-
@pixeLbruciato ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@camice84 lo rigiochi una volta su scommesse/poker/slot ed è prelevabile
@qqqtrader strano, nei t&c non menziona questo
Non ha scadenza?
-
@camice84 no, dovrebbe risultare come un versamento non giocato in teoria
-
@pixeLbruciato come pulisci il tuo deposito con il poker? Cioè immagino ci sia sempre il fattore rischio
-
Quindi se ho capito bene in questa promo si sacrifica 1 cent al giorno di soldi veri per avere il ticket che (forse) restituisce premi garantiti in bonus virtuali. A promo finita (3 marzo) posso usare questo bonus accumulato per scommesse o altro, corretto?
A me che non ho ancora giocato nella sezione casinò di Betstars conviene usufruire di questa promo o aspettare qualche altra promo di welcome?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet