[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@TottiGol questo fatto
-
Ho giocato adesso a book of dead ma nulla!!!
-
@pippo-spano prova a pulire cache browser
-
@pippo-spano prova a entrare con tutto il saldo e non solo con 0.1 . Quando facevo con 0.1 si buggava
-
Una curiosità. Ma i 10 euro di bonus istantaneo casinò hanno una scadenza?
-
@MELVINS ogni volta leggo che i bonus di bestars sono senza limite di tempo per cui penso che valga anche per questo
-
ragazzi, oggi ho vinto 2 euro... la cosa strana è che non li trovo nella sezione bonus, il mio credito lo vedo incrementato di due, e se provo a prelevare non risulta tra i fondi NON disponibili per il prelievo, come è possibile? Non dovrebbero essere per forza giocati almeno una volta per legge?
-
@MAUDIT Il bonus cash di betstars va dritto nel saldo prelevabile
-
@MAUDIT il bonus va nel saldo prelevabile. Probabilmente non te lo fa prelevare perché stai cercando di prelevare un importo troppo basso
-
@unknown97 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@MAUDIT Il bonus cash di betstars va dritto nel saldo prelevabile
anche se questo punto delle T&C specifica questo?
"I bonus non possono essere prelevati direttamente. È però possibile prelevare qualsiasi vincita ottenuta con puntate effettuate tramite i bonus.
In caso di comportamento o gioco sospettoso o fraudolento da parte di un giocatore, ci riserviamo il diritto di escludere tale giocatore dalla promozione."@deniell ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@MAUDIT il bonus va nel saldo prelevabile. Probabilmente non te lo fa prelevare perché stai cercando di prelevare un importo troppo basso
in realtà non ho ancora provato a prelevare, mi sorprende che lo possa fare, quindi in realtà è una vincita in denaro non in bonus
-
@MAUDIT anche io ero sorpreso ma dato che va nel saldo prelevabile meglio così e siamo tutti contenti
-
@MAUDIT Non so se sia un bug o sia voluto ma ricordo che agli inizi vinsi 100€ ad una promo Deposita X ricevi uno spin e li ritirai instant. Se vuoi stare super sicuro rigiocali
-
@deniell mi fa pensare che possa essere un bug...
anche perchè non lo potrebbero fare anche volendo... i bonus devono essere per forza rigiocati secondo la legge antiriciclaggio -
@MAUDIT non sei il primo a cui capita, in questa discussione già hanno avuto altri questi tipo di bonus, nel dubbio lascialo nel saldo avrai modo di giocarlo
-
Comunque per assistere al torneo basta che apriate il client di poker stars per le 15
-
Buongiorno, io è dieci giorni che spinno 1 cent e ricevo solo iscrizioni allo shootout
senza mai naturalmente andare a premi. Sono sconsolato! -
@fpelle91 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
Buongiorno, io è dieci giorni che spinno 1 cent e ricevo solo iscrizioni allo shootout
senza mai naturalmente andare a premi. Sono sconsolato!prova a spinnare a 0.2 cent.
In alternativa scrivi in live chat lamentandoti del fatto che a fronte di una movimentazione di 0.01 cent non ricevi il bonus da 1000. -
@killvegeta Ci stavo appunto pensando, adesso mi sentono!
-
@fpelle91 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@killvegeta Ci stavo appunto pensando, adesso mi sentono!
cantagliene 4 fraté
-
Sono l'unico a cui non funziona più lo spin of the day? Quando premo su gioca (dalla lobby) mi apre una pagina del browser che non si carica.
Posso fare in qualche modo il giro da mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet