[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
salve, nelle transazioni mi sono ritrovato questo:
ADMCASHADJ PURCHASE EUR €2,48che roba sarebbe?
-
@agiaco Hai giocato e vinto la multipla della promozione valida fino ad oggi?
Se la risposta è sì questi 2.48€ è il 5% in più che hai vinto dalla multipla, non sono prelevabili, dovrai giocarli almeno una volta (sono considerati come deposito)
Meglio se per una prossima promo o per contropuntare, considerali come saldo reale comunque -
E' la prima volta che ci gioco e non mi è tutto chiaro!
ho giocato il 0,01€ ho avuto lo 'sin of the day', ed ora? -
@BetSan Sei iscritto automaticamente ad un torneo automatico di poker dove tutti vanno all-in ad ogni mano, non devi fare nulla, nel caso vincessi ti arriverebbe la mail che ti avvisa
-
@BetSan niente attendi. Sei iscritto in automatico a un torneo di poker che va in all in a tutte le mani e fa tutto da solo. Se vinci ti arriva l'email domani alle 14 mi sembra
-
@DavidOz @unknown97 Grazie!!
-
@Evaldezio infatti è proprio quello, grazie
-
@fabri90bet ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@elendiro dopo un certo orario, credo dopo le 17, ci sta scritto comunque
@SunPipe ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@elendiro Dopo le 15 ogni giorno
grazie non avevo letto, pensavo fosse come l'evento precedente che arrivava subito dopo aver giocato, ma forse dipendeva dal fatto che giocavo sul tardi:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Solo oggi ne sono venuto a conoscenza. Puntato 0.01 e vinti 2 euro. Già ci sono andato sopra x tutta la promo rimanente
-
@Animatto pensa se puntavi un euro
-
@NinjaBeppe book of dead
-
Io ci sto giocando dal primo giorno. Il ticket l'ho ricevuto solo il 7 giocato a tutte le slot e tutti orari. Dal resoconto non risulta altre giocate si tornei.ovviamente l'assistenza nn esiste. Voi da dove giocate con quale browser e a quale gioco?? Sono l'unico?
-
@pippo-spano devi giocare dalle 15 alle 03
-
@TottiGol questo fatto
-
Ho giocato adesso a book of dead ma nulla!!!
-
@pippo-spano prova a pulire cache browser
-
@pippo-spano prova a entrare con tutto il saldo e non solo con 0.1 . Quando facevo con 0.1 si buggava
-
Una curiosità. Ma i 10 euro di bonus istantaneo casinò hanno una scadenza?
-
@MELVINS ogni volta leggo che i bonus di bestars sono senza limite di tempo per cui penso che valga anche per questo
-
ragazzi, oggi ho vinto 2 euro... la cosa strana è che non li trovo nella sezione bonus, il mio credito lo vedo incrementato di due, e se provo a prelevare non risulta tra i fondi NON disponibili per il prelievo, come è possibile? Non dovrebbero essere per forza giocati almeno una volta per legge?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet