[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@killvegeta MB, da me si dice " che la goccia riempie il vaso", quindi prendo tutto ciò che è gratis
-
@qqqtrader @TottiGol grazie mille
-
Ho beccato due volte i bonus e me li ha fatti prelevare senza giocare
-
@Riccardo92 potrebbe arrivare una bella email in cui ti annullano il prelievo e si incavolano
-
@Riccardo92 se hai preso Denaro, mi sembra che diventi subito prelevabile, ma non ci giurerei e mi sembra strano, ma credo sia così
-
C'è scritto denaro reale quando vinci se non sbaglio, non bonus
-
qual è la puntata minima che puo fare nel casinò?
-
@sgabellobello alle slot alcune fanno 0,01
-
@sgabellobello 1 centesimo su Book of Dead. Imposti puntata minima ed una linea.
-
ma rischiateli 20 centesimi, 2 giorni fa ne sono uscito con 30 euro di vincita a twin spin, e non e' stata l'unica volta
-
@LEOMORAS per renderla piu profittevole possibile bisogna giocare spin da 1 cent, poi vabbe anche io me li gioco da 10 centesimi per avere il brivido della possibile sculata ma so che è controproducente
-
@Jamba con 1 centesimo perdi sicuro tutti i giorni ne esci con -0,30. con 20 cent al giorno ne esci in media con il 97% quindi 0,20 x 30 = 6,00 x 0,97 = 5,82 ovvero media di 18 centesimi persi. e se ti esce la botta di [censored] (io ne ho gia avute due, una da 30 e una da 10) ci guadagni pure bene
-
Mentre è attivo il welcome1 posso comunque usare il ticket? O l'eventuale bonus non viene accreditato finché non finisco la welcome?
-
@JoyBoy puoi usarlo
-
@LEOMORAS problemi con la matematica?
-
@Maradona ha fatto dei calcoli assurdi
-
97% se non lo sapete sta per se giochi 100 euro alle slot ne esci con 97 euro. i calcoli sono inopinabili, se poi non vi piace come metodo e' un altro discorso
-
@LEOMORAS perche se gioco un centesimo perdo sicuro mentre se gioco un euro lo vinco sicuro? In qualsiasi caso c’è un ritorno della slot sia che gioco una sciocchezza sia che gioco il conto in banca
-
@LEOMORAS mah..
con 1 cent la sculata vera la puoi avere.. -
@AsterAsterix perche' se giochi a 1 linea sola le possibilita' di vincita precipitano. se giochi a tutte le linee non vinci sicuro, per assurdo puoi anche perdere tutti i 6 euro, ma e' praticamente impossibile. inoltre io penso che giocare a 10-20 cent contribuisca a non dare nell'occhio. se giochi a 1 cent capiscono che giochi solo per il bonus e potresti essere visto male e magari ti arriva qualche esclusiva futura in meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet