[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@camice84
book of dead -
-
@pixeLbruciato
ahah perchè l'ho appena usata dato che HF non si apriva, e comunque ti ringrazio per la segnalazione nuovamente -
@Del92 è un piacere
-
@Del92 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@pixeLbruciato
ahah perchè l'ho appena usata dato che HF non si apriva, e comunque ti ringrazio per la segnalazione nuovamenteStesso problema, halloween fortune non mi si apre, nemmeno le altre volte...
-
-
Ma dove Sono questi benedetti all' in shootout ? Nn li ho mai trovati fra i tornei ..
-
@Teferi11 è un torneo automatico, non devi giocare davvero.
Praticamente il gioco ti manda in all in con le prime carte che trovi, e chi vince la singola mano, passa al turno successivo.
Conta che se ci sono 5000 persone che partecipano, e passi 6 turni arrivi tra i primi 100 a premio -
@pixeLbruciato si fa tt anche mobile x caso ?
-
Si ma dovremo iscriverci a qualcosa e guardare ,no ? Oppure sono già iscritto e gioca a mia insaputa ?
-
@Teferi11 sei già iscritto in automatico, gioca a tua insaputa e ti accredita i soldi se vinci.
Potrei anche dirti dove trovarlo se lo vuoi guardare, devo fare mente locale
@Rating100x100 cosa si fa mobile? -
@pixeLbruciato accettare il ticket t e cambiarlo Er andare a girare la ruota ! Erdoba i ma il casinò di PokerStars lo conosco davvero poco.
-
-
@car anche io ho ricebuto un ingresso per all in ma cosa dovrei fare? sezione poker mai usata
-
@Rating100x100 si si può fare pure dall'app
-
@pixeLbruciato ogay tks. Basta
-
@marcomarinaio è un torneo automatico, non devi giocare davvero.
Praticamente il gioco ti manda in all in con le prime carte che trovi, e chi vince la singola mano, passa al turno successivo.
Conta che se ci sono 5000 persone che partecipano, e passi 6 turni arrivi tra i primi 100 a premioErgo, non devi fare nulla, se hai [censored] vinci
-
@Teferi11
e inoltre aggiungo che se vinci ti mandano pure una mail dove ti informano in che posizione ti sei piazzato e quanto hai vinto -
@pixeLbruciato si puo sapere lo stato dell'allin se è attivo se ho perso..... o è solo a sorpresa?
-
@marcomarinaio bisogna scaricarsi il software di pokerstars nel pc, andare nella sezione poker, poi su tornei, e cercare quello all in, che solitamente è verso le 12 del mattino.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet