NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    pokerstars casinò per tutti
    341
    1.8k
    27.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Fabridg Ninja Avanzato [+50] @Yukio
      ultima modifica di

@Yukio come hai fatto? ..racconta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Y
        Yondaime Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

scusate ragazzi, ho iniziato anch'io a fare questa promo, e ho ricevuto stamattina 5 spin grauiti da cui sono uscito con 0.16€. Tralasciando il valore irrisorio della vincita, leggo che dovrei fare 0.16€ punti bonus per convertire il bonus in saldo, è così?

Ma la conversione com'è? E' come un rollover x1?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • K
          kino @kino
          ultima modifica di

@Yondaime

@kino ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:

@Dadoo Per renderli prelevabili devi completare il requisito di wagering che su Skybet significa raccogliere tot "punti" di cui puoi tenere traccia nella sezione bonus o in basso a sx in qualsiasi slot. Accumuli punti in base a quanti soldi rigiochi e ogni slot ha un suo rapporto tot euro giocato per punto. Anche questo parametro lo trovi in basso a sx in nella slot. Nella pratica, entri in una slot con il tuo bonus e spinni finché hai completato la barra in basso a sx oppure hai esaurito il bonus.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • YukioY
            Yukio @Yondaime
            ultima modifica di

@Yondaime Ogni slot da punti diversi, tipo la wk da 1 punto ogni tre euro, comunque sul sito (di skybet) dovresti trovare un pdf con tutti i dati delle slot.

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Y
              Yondaime Ninja Esperto [+200] @Yukio
              ultima modifica di

@Yukio adesso che ci penso, mi ritrovo con quello che dici. Ricordo di aver ricevuto un bonus casinò da un baule, e appunto di aver scelto la WK per il rapporto 1:3, altrimenti su altre slot avrei dovuto creare un volume di gioco molto più alto.

In ogni caso, per €0.16/cent neanche vale la pena mettersi a fare calcoli vari, ma se ho capito bene il principio, se ogni €3 vale 1 punto, io dovendo fare 0.16 punti, cioè il 16% di 1 punto, avrei dovuto giocare il 16% di €3 e quindi €0.48/cent

• T
                thexesss Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

ho giocato ma nessun pop up si è aperto

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • LunasL
                  Lunas @thexesss
                  ultima modifica di Lunas

@thexesss ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:

ho giocato ma nessun pop up si è aperto

Non è che hai giocato una frazione di saldo bonus? Basta un centesimo e non ti qualifiche. Cmq anche se non si apre il pop up, vai nel profilo e guarda in giochi premio

• T
                    ultima modifica di

non avevo bonus avevo il credito della vittoria sulla fissa verona atalanta

• LunasL
                      Lunas @thexesss
                      ultima modifica di

non avevo bonus avevo il credito della vittoria sulla fissa verona atalanta

Hai guardato in giochi premio?

• T
                        ultima modifica di

avrò giocato 1 euro e vinto 6 e dopo mi sono accorto del bonus welcome1 ma mi sa è tardi, i giochi premio?! non so che sono,

• T
                          ultima modifica di

ra gli ho mandato una mail, per vedere se mi fanno rientrare col bonus welcome1, giusto per provare, non costa nulla

• LunasL
                            Lunas @thexesss
                            ultima modifica di

avrò giocato 1 euro e vinto 6 e dopo mi sono accorto del bonus welcome1 ma mi sa è tardi, i giochi premio?! non so che sono,

Se vai nel tuo profilo trovi varie voci sulla destra, lo spin of the Day fa parte di "giochi premio", se clicchi e ti sei qualificato ti farà accedere da lì alla ruota

• LunasL
                              Lunas @thexesss
                              ultima modifica di

ra gli ho mandato una mail, per vedere se mi fanno rientrare col bonus welcome1, giusto per provare, non costa nulla

Hai fatto bene

• T
                                ultima modifica di

se apro il mio account mi da bauli cassa ed altre voci ma nessun spin of the day

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @thexesss
                                  ultima modifica di Freddie

@thexesss
                                  @pixeLbruciato ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:

Dove trovo il mio ticket a giocare?
                                  Solitamente appena si fa il giro su una slot qualsiasi, si apre il pop-up di avviso dell'accredito del ticket e potrete da lì direttamente arrivare ad usarlo.
                                  In ogni caso, il ticket si trova su: Account > MyStars > Ticket di Gioco Account > Giochi premio

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• T
                                    ultima modifica di

no niente, inoltre provo ad andare sull'area deposito e non mi da la possibilità di inserire il codice per la promo

• LunasL
                                      Lunas
                                      ultima modifica di Lunas

@thexesss devi cliccare sulla prima voce in alto "my stars", si apre un menu a tendina e una delle voci è "giochi premio" (da mobile)

• T
                                        ultima modifica di

ah devo andare da mobile non da pc?! ok

• T
                                          ultima modifica di

da mobile apro my srars esce cassa preleva dettagli account impostazioni cronologia gioco responsabile missioni classifica scommesse guida e logout
                                          nessun giochi premio

• LunasL
                                            Lunas @thexesss
                                            ultima modifica di

da mobile apro my srars esce cassa preleva dettagli account impostazioni cronologia gioco responsabile missioni classifica scommesse guida e logout
                                            nessun giochi premio

Screenshot_20200720_140147.jpg

Cmq si può andare anche da desktop

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet