[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@bombolone No è dalle 06:00 di oggi fino alle 05:59 di domani. Poi riparte
-
Chissà.. spero che domani funzioni.. mal che vada ho regalato ben 2 centesimi
-
@bombolone Ogni tanto ritarda a dare il bonus, capita
-
@bombolone accedi ora.
-
Convintissimo che si fosse fermato sui 500 euro bonus,mi ritrovo No prize
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
-
@bombolone starburst ogni 8€ sono 1 punto
Mi pare poco meno di 1,5€ -
@the-electric-one giro infinito
-
@the-electric-one Ok, devo ancora purtroppo capire la logica:
ho giocato 0.01 l'altro ieri senza ricevere nulla.. ieri entro su pokerstars e mi trovo un ticket da 5 free spin (nel baule) in Stars Genie
Stessa cosa oggi..
bastava giocare una sola volta quel centesimo per avere ogni giorno un ticket o si tratta di un'altra promozione? Non riesco a comprendere... avevo capito occorresse giocare un centesimo al giorno
-
@bombolone quella del poker non so, forse è un’altra esclusiva per te
Per casinò serve giocare uno spin (io lo gioco sempre da 0,1 su Starburst) per ricevere 1 giro della ruota -
@the-electric-one nono non è poker, son proprio dei free spin.. boh! Allora provo anche io a fare un giro minimo vediamo che succede se me ne accredita altri
-
@bombolone Non ti accrediterà freespin ma un giro per una ruota speciale, dalla quale potresti vincere dei freespin
-
A me questa promo non ha mai funzionato e l'assistenza non ha mai saputo dirmi perché
-
Ragazzi non ho capito bene come funziona... in pratica ho preso 5 FREE SPIN. Li ho giocati e mi ha rifilato un bonus istantaneo che scade fra 7 giorni, ma che sembra anche “protetto” da un wangering elevato....
forse sono io che non ho compreso l’offerta, ma così non mi sembra sfruttabile... forse sbaglio -
@axel198799 non sbagli. non ci si cava molto da sta promo. se dai giri gratis esci con un buon importo provi a completare il wag. personalmente ci sono riuscito 4/5 volte. tentar non nuoce
-
@andre26w Bastano anche importi molto bassi per guadagnarci.
-
Ma a voi funziona?
-
Ma è ancora presente? e' attivo per tutti? ci avevo provato mesi fa e non ricordo cosa si debba fare oltre al giro da 1 cent.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet