[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Bruce per ora a me come l’ultima mese cella promozione dovevo sempre sollecitare l’assistenza
-
Ma se ho fatto la welcome 1 devo fare prima le altre 2 o posso già partecipare a questa promo?
Ma @pixeLbruciato tu per esempio che hai vinto il bonus da 1 euro devi renderlo prelevabile entro domani per poter domani giocare con saldo reale oppure basta spinnare 1 cent fregandosene se prende prima questo euro bonus?
-
@Bruce a volte lo fa inizialmente, fai qualche spin o rimani lì un po' e dovrebbe comparirti.
Prima ho fatto 3 spin e poi è comparso il messaggio.@simo96s puoi già partecipare a questa promo. L'euro bonus contribuisce alla promozione, non c'è bisogno di renderlo prelevabile, è già saldo reale praticamente.
Quindi guadagni 1 euro e lo puoi usare per fare i 30 spin mensili -
@Rating100x100 Una volta ho ricevuto una mail che mi diceva che ero arrivato in X posizione (non ricordo quale) e avevo vinto 5,00 Euro.
-
sarà come gd e farò 30 giorni di torneo?
-
@simo96s dubito, in ogni caso sono 30 centesimi ahahha
Io ho già fatto 2 euro in 2 giorni -
- Prima cosa: Grazie!;
- Seconda cosa: Da quanto lavori per il Gruppo Stars? Si guadagna bene? Il premio da 1000€ esiste davvero oppure è solo uno scherzo?
-
@Evaldezio magari lavorassi per loro, mi farebbe comodo.
Se dovessero prendermi un domani rimarrò sempre fedele al ninjaclub, vi passo le dritte sotto al banco.
Il premio da 1000 euro esisterò davvero, lo vince uno su 50000 che fanno lo spin in teoria -
@pixeLbruciato Grazie per avermi risposto, ma il punto principale era il primo: Grazie ancora!
p.s. Non vorrei andare OT ma vorrei chiederti, visto che ne hai parlato altrove (non ricordo dove), dei premi Sit&Go da prendere coi punti Star:
Bisogna per forza di cose scaricare il client di pokerstar per giocarli? Quanto tempo hai impiegato, mediamente, ad andare a premio nei tavoli? -
La conversione dei premi sarebbe:
- 1000 € in denaro: una persona su 50000 spin
- Bonus istantaneo di 100 €: una persona su 5000 spin
- Bonus istantaneo di 25 €: una persona su 2000 spin
- Bonus istantaneo di 10 €: una persona su 500 spin
- Bonus istantaneo di 5 €: una persona su 200 spin
- Bonus di 2 €: una persona su 20 spin
- Bonus di 1 €: una persona su 7 spin circa
- Ingresso All-in: 8 persone su 10 lo prendono
-
@Evaldezio io ho preso premi Spin & Go non Sit & Go.
Dei sit and go mi pare di aver preso forse 2 o 4 euro, e sono andato a premio in uno dopo circa 1h30'.
Gli Spin and Go sono più semplici: tavolo da 3 persone, 500 di stack con bui iniziali mi pare da 5/10, quelli da 5 hanno il premio minimo solo al primo di 10/15/20 euro, più di questi devi sculare molto. -
@pixeLbruciato Grazie, dai termini non mi era chiaro che gli Spin&Go potessero essere giocati sul poker
-
@Evaldezio non confondere Spin and Go con lo Spin of the Day.
Gli Spin and Go sono ticket che compri son soldi veri o con i rewards coins, lo Spin of the Day lo prendi con un giro di slot -
2€ oggi ottimo
-
@pixeLbruciato Nono, quello mi è chiaro, (con "termini" intendevo questo:)solo dalla descrizione dei ticket Spin&GO non mi era chiaro che si riferissero anche al poker, anche perché i ticket del casinò sono in un altra "tendina"
-
@Evaldezio aaah, ora ho capito.
Si chiamano "Spin and Go" perché c'è una ruota che gira all'inizio per decidere il montepremi -
grazie pixel_bruciato per il supporto a questo post....scommesso 1 centesimo vinti ben 5 centesimi nella slot e l'all in nella promozione....stasera offro io ahahahaha
-
Ragazzi, ho letto tutta la discussione, ma stranamente a me dopo aver giocato 0.01 alle slot (giocati nella fascia oraria che prevede la promozione) non è uscito nessun pop-up che mi facesse giocare lo spin gratuito per ottenere un bonus. E non trovo nulla neanche nella sezione MyStars, ho provato a contattare l'assistenza tramite live chat ma al momento nessuno è disponibile
-
Vinto 5€ bonus casinò istantaneo... come posso sfruttarli al massimo?
-
Ma io che vorrei fare la Welcome1-2-3 di Pokerstars , se gioco un centesimo a queste slot, me la brucio??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet