[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@NinjaBeppe diminuisci l'importo di spinnata al minimo e a lato della slot c'è una barra delle linee impostata al massimo,la abbassi tutta e ti porta l'importo della giocata a 0,01 cent
-
@NinjaBeppe su che slot hai giocato? Sicuro di non aver scelto il gettone da un centesimo ma su 10 linee?
-
evvai ripartiamo con un all in tutti i giorni ahahaha l'altra volta mi è uscito solo quello per tutta la durata della promo
-
@unknown97 effettivamente ora che mi ci fai riflettere ho giocato su 10 linee
-
Ragazzi posso usare la app? Dal browser funzionano il 20% delle slot...
-
@DiDoWanderer puoi
-
Ma secondo voi lo considerano puntata di 0,01€ su una linea?
-
@tsunamimario sì, è sufficiente puntare anche 1 centesimo su una singola linea per ottenere lo spin
-
Non capisco perché non visualizzo niente quando vado al ticket di gioco
-
@tsunamimario quando hai fatto lo spin?
-
+1 euro anche oggi, vamos
-
@pixeLbruciato valgono tutte le slot o solo quelle che hai elencato sopra?
-
@gabry8888 puoi giocare qualsiasi slot, quelle elencate sopra sono quelle dove si può scommettere 1 centesimo, ma puoi anche giocarti 10 euro su starburst
-
@pixeLbruciato volevo fare la welcome 1 tanto le altre due non riuscirò mai a farle
-
A qualcuno capita che, nonostante la giocata alla slot, non venga dato lo spin?
-
@Bruce per ora a me come l’ultima mese cella promozione dovevo sempre sollecitare l’assistenza
-
Ma se ho fatto la welcome 1 devo fare prima le altre 2 o posso già partecipare a questa promo?
Ma @pixeLbruciato tu per esempio che hai vinto il bonus da 1 euro devi renderlo prelevabile entro domani per poter domani giocare con saldo reale oppure basta spinnare 1 cent fregandosene se prende prima questo euro bonus?
-
@Bruce a volte lo fa inizialmente, fai qualche spin o rimani lì un po' e dovrebbe comparirti.
Prima ho fatto 3 spin e poi è comparso il messaggio.@simo96s puoi già partecipare a questa promo. L'euro bonus contribuisce alla promozione, non c'è bisogno di renderlo prelevabile, è già saldo reale praticamente.
Quindi guadagni 1 euro e lo puoi usare per fare i 30 spin mensili -
@Rating100x100 Una volta ho ricevuto una mail che mi diceva che ero arrivato in X posizione (non ricordo quale) e avevo vinto 5,00 Euro.
-
sarà come gd e farò 30 giorni di torneo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet