Betfair: 5 scommesse live x 1 gratis (sul tennis)
-
Che ve ne pare? Non è simile alla 5x5€ live di Williamhill?
TERMINI E CONDIZIONI
Posso partecipare?
• Per poter partecipare alla promozione "5 Scommesse Live x 1 Gratis" (di seguito la "Promozione") devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito "Betfair") sul sito www.betfair.it (di seguito il "Sito").
• La presente promozione è rivolta a tutti i giocatori di Betfair.it, ma limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici). La promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia.
• La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Promozione valida fino al 28 Marzo 2017.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Che cosa devo fare e quando?
• Registrati alla promozione inserendo la Username e la Password del tuo conto Betfair e clicca su "Partecipa ora".
• Piazza ogni giorno almeno 5 scommesse singole Live d'importo non inferiore a €5 sul Tennis.
• Soltanto le scommesse piazzate e definite in un periodo di 24 ore (00:00 - 23:59) con quota non inferiore a 2.0 saranno considerate valide ai fini della promozione.
• Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione.
A quanto ammonta il bonus?
• Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus di €5 non appena le scommesse sarranno definite (sia vincenti che perdenti).
• Massimo bonus €5 al giorno per utente.
Come posso riscattare il mio bonus?
• I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo Sport.
• I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Tennis nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
@Carlo è simile (tranne le quote minime) ma quasi nessuno è abbastanza scomoda. tu hai completato quella di WH ieri? io non sono riuscito...
-
@claudio si sono riuscito a farla chiudendo le 5 qualificanti a -1.46€ (nonostante una delle 5 l'ho chiusa a -0,97€)
-
@Carlo wow! top! bravo... dai adesso inseriamo le istruzioni allora...
-
Bisogna avere la fortuna di cogliere il momento giusto, poco fa su betfair ne avevo viste due con le quali si perdeva intorno a 0,35-0,40€ ciascuna ma dopo poco non erano già più fattibili
-
Io ho fatto William Hill e la bancata su una delle cinque live non è stata abbinata, così alla fine ho perso circa 8 euro Mi rientreranno i 5 del bonus, quindi perdita netta 3 euro
-
@Giuseppe non sei proprio riuscito ad abbinarla? neanche a quota più alta per limitare?
-
ho messo una quota che mi permetteva di perdere poco e ho incrociato le dita, diciamo che per pigrizia ho lasciato stare!
-
Scusate ma se punto su sportbook di betfair, non posso bancare sull'exchange di betfair perchè il sistema me lo impedisce o perchè le quote non convengono?
-
@daniele84 perchè sarebbe ovvio che stai sfruttando i bonus e possono limitarti il conto
-
Il problema più grande è che su betflag ci sono pochissime partite live da bancare.
Su betfair vedo tipo 15 live, su betflag solo 2. Completare così è complesso...
per ora ho fatto solo una scommessa perdendoci -0.18€. speriamo -
@leopante e poi la quota qualificante rende tutto più difficile, è più il rischio di perdere che di guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet