[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@Chomp96 ho capito grazie, anche se poi potrei rivendicare in chat il fatto che loro mi avevano confermato di no...
-
@Jailbird Risolto cancellando cronologia del browser e memoria cache. Dopo ho trovato la X. Thx per l'aiuto!
-
@StevoTo devi annullare parzialmente la bancata eccessiva, contropunta in modo da ottenere la cifra che ti da in rf. c'è una guida, cerca nel forum.
-
ma quindi se ho capito bene: posso partecipare all'offerta anche se avevo già fatto delle giocate prima di aderire, basta che le gare in questione si svoglano tra l'1-3 febbraio?
-
@andrew10 puoi partecipare a prescindere da quando si giocano le giocate che hai già fatto, solo che ti dovrai comportare diversamente in base alla situazione, nella guida è spiegato come fare
-
Salve,io non ho nessuna scommessa nè prima nè durante il periodo promozionale,volevo chiedere se al posto di 34/10 metto 35/10 si guadagna qualcosina meno,ma è ugualmente valido giusto? Lo dico solo perchè sono stato bloccato da un book ultimamente e volevo cercare di "mimetizzarmi" il più possibile
-
@stiv66 certo, va bene comunque
-
Ho fatto oggi l rf l ho persa e vado a rimborso, se volessi scommettere ancora su sisal tra oggi e domani come mi devo comportare?
-
@Quinto85 dovrai scommetterre su eventi che si concludano oltre il 3 febbraio
-
@Chomp96 no io volevo giocare su partite di oggi e domani...
-
@Quinto85 allora non puoi farlo, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
buonasera ragazzi e arrivata anche a me questa nel box devo giocare quindi 30€ e imposto rf 30/10 giusto a quonte minime?
-
@mikmik84 no, devi fare un rf 34/10, leggi la guida al primo post di questa discussione
-
sarebbe 34€ giusto?
-
@mikmik84 esatto
-
ok grazie mille adesso ho visto anche la guida
-
ma e gia attiva se arriva nel box non devo attivare nulla giusto?
-
@mikmik84 devi attivarla dal programma fedeltà se hai quella senza deposito, oppure devi depositare con un determinato codice se hai la versione con il codice
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet