[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@Dransaello se dalle tue giocate sei uscito in positivo di quella cifra si, avrai comunque del guadagno
-
ragazzi ho premuto sulla card promozionale dopo aver piazzato le scommesse (è un errore da idiota me ne rendo conto, specialmente alla 59384 volta che faccio la promo); sapete se vengono considerate comunque valide?
-
@Adestacope vale comunque
-
@Chomp96 io ho effettuato le 5 scommesse del benvenuto settimanale giovedi 31/1 che si giocano domenica, poi ieri ho fatto risk free 34/10 su un'altra partita. nel conteggio del rimborso sisal calcolerà anche le scommesse effettuate prima della promozione se si giocano durante? la chat mi ha detto che essendo piazzate prima del periodo promozionale non vengono conteggiate anche se si giocano durante il periodo...
-
@filotonio si, le calcolerà
-
@Chomp96 lassistente della chat mi ha confermato di no però, a chi devo credere?
-
@filotonio da sempre funziona così, e così ti ribadiamo, poi se la cosa è stata cambiata da pochissimo non abbiamo esperienze in merito
-
@Chomp96 ho capito grazie, anche se poi potrei rivendicare in chat il fatto che loro mi avevano confermato di no...
-
@Jailbird Risolto cancellando cronologia del browser e memoria cache. Dopo ho trovato la X. Thx per l'aiuto!
-
@StevoTo devi annullare parzialmente la bancata eccessiva, contropunta in modo da ottenere la cifra che ti da in rf. c'è una guida, cerca nel forum.
-
ma quindi se ho capito bene: posso partecipare all'offerta anche se avevo già fatto delle giocate prima di aderire, basta che le gare in questione si svoglano tra l'1-3 febbraio?
-
@andrew10 puoi partecipare a prescindere da quando si giocano le giocate che hai già fatto, solo che ti dovrai comportare diversamente in base alla situazione, nella guida è spiegato come fare
-
Salve,io non ho nessuna scommessa nè prima nè durante il periodo promozionale,volevo chiedere se al posto di 34/10 metto 35/10 si guadagna qualcosina meno,ma è ugualmente valido giusto? Lo dico solo perchè sono stato bloccato da un book ultimamente e volevo cercare di "mimetizzarmi" il più possibile
-
@stiv66 certo, va bene comunque
-
Ho fatto oggi l rf l ho persa e vado a rimborso, se volessi scommettere ancora su sisal tra oggi e domani come mi devo comportare?
-
@Quinto85 dovrai scommetterre su eventi che si concludano oltre il 3 febbraio
-
@Chomp96 no io volevo giocare su partite di oggi e domani...
-
@Quinto85 allora non puoi farlo, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
buonasera ragazzi e arrivata anche a me questa nel box devo giocare quindi 30€ e imposto rf 30/10 giusto a quonte minime?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet