Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, oggi alle 15 ancora non mi era arrivato il bonus, ho aspettato fino alle 18 per contattarli e mi hanno risposto così:
"Pare che il suo conto abbia delle limitazioni, per questo non potrà nè giocare sulla sezione sport nè ricevere bous"
Con mio grande stupore ho chiesto informazioni in merito alle limitazioni (le uniche cose a cui non ho fatto attenzione sono lo scommettere su un browser differente da quello in cui uso ninjabet e la 3° scommessa in modalità RF da circa 150 euro fatta in un'unica botta) e mi ha risposto:
"E' il Managment che decide le limitazioni ed è tenuto a non dare spiegazioni, io purtroppo come assistenza non posso aiutarla"
Ragazzi aiutoooooo che faccio? Il problema è relativo perchè non ho soldi sul conto in quanto la scommessa l'ho persa e dovrei appunto ricevere il bonus ma sono comunque soldi...
-
@fremo66 come ti hanno detto non riceverai il bonus, su questo non si può fare nulla. Non hai nemmeno altri soldi nel conto, semplicemente ci devi mettere una pietra sopra e passare al bonus successivo
-
@Davide Ho capito ma così sono addirittura in perdita e mi scoccia assai, fare presente la cosa su altroconsumo può portare a qualcosa? il famoso "guadagno matematico" che ninjabet promette se si seguono le guide che fine fa?
-
@fremo66 purtroppo la limitazione può capitare, non ci si può fare nulla e non è possibile prevederla o evitarla in nessun modo. Sono casi molto molto sfortunati, sono sicuro che ti rifarai delle perdite con la prossima offerta comunque
-
Buongiorno a tutti Ninja,
sto calcolando la mia posizione netta per questa settimana...è giusto 34+13.5+13.75= 61.25-10= 51.25 ?
devo scommettere 51.25+50= 101.25 ----> RF 102/25 corretto?
Grazie mille
-
@fabietto85 hai svolto correttamente i calcoli, è tutto giusto
-
Ragazzi è possibile effettuare un prelievo su WilliamHill anche se sono nelle 8 settimane del Bonus Rimborso?
Grazie mille
-
@fabietto85 si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
sto provando ad effettuare il primo deposito con hype ma viene negata la transazione. Qualcuno ha suggerimenti? Purtroppo non ho una seconda carta. l'unico modo alternativo per depositare è paypal ma cosi mi brucio la promo di benvenuto. Fare un bonifico potrebbe andare bene?
-
@overthetop non essendo il bonifico un metodo presente tra quelli vietati, dovrebbe andare bene senza problemi, ti consigliamo comunque di provare contattando prima la loro assistenza al riguardo
-
Buongiorno, sono alla quarta settimana e nel tentativo di piazzare una scommessa qualificante da 5 euro mi dice importo massimo giocabile superato nonostante Io abbia appena depositato 10 euro
-
@Gava02 stai provando a scommettere su partite importanti?
-
@Chomp96 si ho puntato sul liverpool
-
@Gava02 ok, sembra allora tu sia stato limitato, se non riesci a scommettere neanche su quelle partite purtroppo non potrai proseguire nella benvenuto
-
@Chomp96 Contattando l'assistenza posso ottenere lo sblocco?
-
@Gava02 purtroppo no, è quasi impossibile uscire da questa situazione, puoi provare a contattarli al riguardo, ma con bassissime probabilità di successo
-
@Chomp96 Grazie, per recuperare il deposito invece cosa posso fare?
-
@Gava02 se non riesci a piazzare in generale nessuna scommessa puoi usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
scusate, ma non ho capito come si calcolano i guadagni nella seconda fase. Basta prendere la vincita calcolata in rf e sottrarre la spesa delle due giocate da 5? o magari sottrarre anche la spesa della giocata del bonus da 25 (quando viene erogato)? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet