Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@filippo483 la prima scommessa che piazzi con saldo reale non conta per la fase 2. La scommessa bonus che piazzi nella fase 1 conta nella fase 2 solo se vincente. Se invece è perdente non rientra nel calcolo.
E' spiegato nella guida comunque
-
@Anonymous io sto facendo la prima settimana con la prima e la seconda fase:
- bonus da 15€ perso
-giocata 5€ persa
-giocata 5€ vinta 14€
la posizione netta ora è 54. faccio 54/25 o 55/25 per dare meno nell'occhio?
- bonus da 15€ perso
-
@m-ale92 è uguale 54 o 55 non fa tanta differenza in termini di guadagno
-
questa offerta vale anche per me che ho usufruito diquella di benvenuto circa a novembre quando non ero ancora un utente premium?
-
@Giovanni48 se sei già registrato, non puoi sfruttare altri bonus di benvenuto per questo sito
-
ho puntato 5€ su william hill su verona-salernitana (esito gol) la liquidità era di 5,20€ quando sono andato a bancare la scommessa su betfair è sparita la quota banca a regola si è esaurita la liquidità. Quindi ora mi ritrovo con una scommessa a quota 2 con 5€ puntati su william hill esito gol, ma non la posso bancare perchè manca la liquidità su betfair. La partita si gioca domani alle 21. Cosa dovrei fare adesso?
-
@luigiq89 banca alla quota direttamente superiore dell'exchange per quell'esito dopo aver aggiornato la quota nel calcolatore
-
@Davide il bonus è in ritardo di 4 giorni. Ieri mi è arrivata una email dello staff di williamhill dicendo che è stata presa in carico la mia richiesta.Se non mi accreditano il bonus entro domenica credo che lascerò perdere con questa fase 2 .
-
@blitzdadda ha detto in [duplicata] william hill fase 2:
ciao volevo sapere, io ho fatto la prima settimana di scommesse della fase 2 di william hill, dove viene fatto il calcolo, la mia domanda è nelle altre 3 settimane successive devo sempre fare le scommesse da 5 euro? e poi quale sarebbe la scommessa bonus di riferimento?
Intendo che devi usare questa discussione per fare le domande per questa offerta
In ogni caso, devi sempre attenerti rigorosamente alla guida per tutte le 8 settimane, quindi sempre depositare 10€, sempre fare le due scommesse da 5€, sempre fare il calcolo ecc.
Per scommessa bonus si intende banalmente un qualsiasi bonus che tu hai ricevuto e giocato nella settimana solare. Può essere il rimborso della settimana precedente, il bonus della fase 1 o un bonus esclusivo.
-
@Davide non mi fa bancare nessuna quota quando vado su betfair all'evento gol/no gol
la casella rosa per bancare è vuota non c'è scritto ne la liquidità ne la quota -
@luigiq89 di che partita si tratta?
-
Buonasera a tutti
un chiarimento...quando vado a fare la scommessa dopo aver calcolato la posizione netta, nel calcolatore impostando su RF mi mette in posizione positiva, ma in realtà sono in negativo, perche poi il bonus lo utilizzo successivamente con un altra schedina e io lo calcolo in un altra operazione, dove in ques'ultima sono in attivo realmente...sbaglio? -
@M_G_C esatto, il calcolatore in RF ti da una ipotesi di guadagno nel caso tu incassassi il 100% del bonus. Da quel valore però dovrai detrarre la minima perdita che avrai rigiocando il successivo rimborso
-
@Davide quindi nel profit track metto in negativo la scommessa in RF, e poi successivamente il bonus che ho incassato al 100% in positivo?
-
@M_G_C compili il profit tracker come al solito. Non devi fare alcuna operazione diversa. Segni in pagato i soldi reali, e in bonus i soldi bonus.
-
ora sono alla seconda settimana e ho 25€ bonus che sarebbero il rimborso della prima settimana, per la seconda, il procedimento è giocare 5+5 (10€) e toglierli dal totale, e aggiungere l’importo vinto + i 25€ di bonus e + 50 finali??? aiuto
-
@crwwd prima giochi i 25€ bonus, poi giochi le due da 5€ e attendi gli esiti. Quindi fai il calcolo e giochi la scommessa finale
-
@Davide certo, però i totali non corrispondono tra calcolatore e profit tracker
-
@Davide ok quindi gioco i 25€ del bonus, se vince devo aggiungere l’intero importo vinto, se perde niente
poi deposito 10€ e gioco 5+5, stessa cosa se vincono devo calcolare le vincite. per il calcolo finale sono comunque -10 e +50....e continuo x le prossime. giusto? forse ho capito finalmente
-
@Davide verona-salernitana del 22/02/2019 ore 21.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet