Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono alla seconda settimana e ho fatto la scommessa con i 25 euro di bonus, e dopo di che le due da 5 euro. Le ultime 2 si sono concluse ma la partita dei 25 euro credo che non sia stata giocata (ma non ne sono sicuro) e da che quello che ho capito entro 72 ore mi dovrebbero ridare i 25 euro, o sbaglio? Posso continuare con l'offerta calcolando la posizione netta settimanale e facendo la terza puntata o devo aspettare?
-
@Alessio97 quella partita gioca il 7 marzo, non è stata rimandata o altro del genere, semplicemente deve ancora giocare, e devi attendere il suo esito prima di poter calcolare la posizione netta e dopo procedere con la giocata in rf
-
@Chomp96 Ah ok grazie. Da dove vedi quando finisce la partita?
-
@Alessio97 basta cercarla su internet scrivendo il nome delle squadre della partita, se l'hai registrata sul profit tracker dovresti poterlo vedere anche lì
-
perfetto grazie
-
posso fare la ricorrente di william sul basket mentre sto facendo questa benvenuto? le scommesse (qualsiasi quota abbiano) dovrebbero valere nel calcolo della posizione netta, purchè comunque nell'arco della settimana abbia effettuato x3 scommesse da 5€+ a quota minima 2.00. corretto?
-
@solterino le scommesse che farai per quella ricorrente varranno a prescindere dalla loro quota per la posizione netta, quindi dovrai considerarle nel calcolo della posizione netta
-
salve, ho giocato la partita torino udinese per in rf, ma ora da quanto sto sentendo sarà rinviata, allaprossima settimana, come accadrà mi annulleranno puntata e bancata?
-
@dakun si, ti verrà rimborsata puntata e bancata, e dovrai ripetere la scommessa
-
@Chomp96 ok, adora non è ancora successo, dici che ci vorrà qualche giorno? oppure lo faranno entro oggi?
-
@dakun i tempi sono variabili, potrebbe quindi avvenire oggi il rimborso, come tra un paio di giorni
-
@Chomp96 ok perfetto, mi è arrivata questa mail è sfruttabile?
-
ciao, mi sono iscritto lunedì..scommessa qualificante da 10 vinta (33 euro)
scommessa bonus 5 euro vinta (5,10)
scommessa bonus 10 euro vinta..(10,30)
adesso devo depositare 10 euro e fare 2 scommesse da 5 euro..
corretto? -
@sdoghi corretto
-
@Chomp96 queste 3 vincite devono essere considerate per la posizione netta?
-
@sdoghi per la posizione netta conteranno le vincite ottenute con il bonus, ma non la prima scommessa fatta con i 10€ reali
-
volevo sapere: se per una settimana si decide di non piazzare l'ultima scommessa in modalità RF (poichè ad esempio si è vinto troppo durante la settimana quindi di conseguenza dall'oddsmatcher risulta un valore negativo).
La promo di benvenuto continua tranquillamente nelle settimane seguenti o se si considera conclusa.
grazie. -
@essuccio98 se salti una settimana, le altre le puoi comunque tranquillamente fare
-
@Manu_00 grazie
-
@sdoghi ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ciao, mi sono iscritto lunedì..scommessa qualificante da 10 vinta (33 euro)
scommessa bonus 5 euro vinta (5,10)
scommessa bonus 10 euro vinta..(10,30)
adesso devo depositare 10 euro e fare 2 scommesse da 5 euro..
corretto?Buongiorno, avendo perso le due scommesse da 5 euro dopo il deposito di 10 la mia posizione netta per lquesta prima settimana è = 5,10+10,30+10=25,4 + 50= 76 euro
Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet