Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
la scommessa in rf 39/25 giocherà domenica. La scommessa con vincita 22.95 l'ho piazzata con il bonus rimborso.
-
@haliotis ok, allora fai un punta banca da 23€ in modalità normale sulla quota dell'esito dove hai giocato in rf
-
ok grazie
-
Buongiorno, scusate se la domanda è magari già stata fatta. Ma se ho saltato una settimana (e non ho depositato 10 euro) il bonus è comunque valido per le settimane successive?
-
@carefreeapple potrai comunque sfruttare le settimane successive rimanenti
-
@Anonymous perfetto, grazie mille!
-
Buon pomeriggio a tutti Ninja,
sto calcolando la mia posizione netta della seconda settimana del bonus williamhill.
La seconda settimana è cominciata con l'accredito dei 25€ di Bonus di lunedì.
i 25€ li ho giocati @1.36 e ho ottenuto una vincita di 34€
Successivamente ho fatto il versamento di 10€
ho piazzato le due scommessa da 5€ a quota minima 2 risultate entrambe perdenti.
ho piazzato una puntata di 13€ a quota 3 (ho dovuto fare un punta punta per un altro bonus di altro bookmaker) risultata anch'essa perdente.importo totale vinto: 34€
importo totale scommesso con soldi reali 24€
34-24 = 10+50 = 60€E' giusta la posizione netta che ho calcolato?
Grazie mille
Fabio -
@fabietto85 il calcolo da fare è: (importo totale vinto - importo giocato con soldi reali)
Quindi, nel tuo caso -> (34) - (5 + 5 + 13) = 34 - 23 = 11
Quindi devi scommettere in RF 61/25
-
@Anonymous hai ragione
61 non 60
grazie mille Anonimus -
@Anonymous @Chomp96
Sono alla sesta sesta settimana ho fatto una giocata con bonus da 25 vinti 45 euro,persa una da 5 e vinta una da 5 dove ho preso 11 euro.Come devo settare l'oddsmatcher per la rf? -
@Shin RF 146/25
-
Avevo puntato i 10 euro di saldo reale della prima fase sull'udinese, ma è stata rinviata, mi confermate che nel calcolo della posizione netta non devo considerarli visto che la partita non si è giocata?
-
@Berny99 in generale la prima scommessa da 10€ della prima fase non avresti dovuto considerarla a prescindere nel calcolo della posizione netta, quindi che ti sia stata rinviata da quel punto di vista non incide
-
@Chomp96 va bene, grazie mille
-
salve, ho la scommessa finale della settimana a udinese fiorentina, mi è stata rimborsata su betfair mentre su william hill no. cosa dovrei fare?
-
@dakun ti verrà rimborsata anche su william hill, dovrai quindi ripetere la giocata in rf su una partita che gioca entro domani
-
@Chomp96 quindi posso già rigiocarla? Vado tranquillo?
-
@dakun si, rigiocala senza problemi
-
Salve,
sto calcolando la posizione netta settimanale corrente. Vi allego uno screenshot di questa settimana.
La posizione netta è: 47€?
Grazie -
@Roberto12345 se ti trovi nelle prime 4 settimana, si, dovrai giocare in rf 47/25 se non hai altre giocate in corso nella settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet