Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, è valido anche scommettere su una partita di basket la scommessa per il rimborso?
-
@Riki997 SE rispetti la quota minima qualificante si
-
ma nel caso vincessi su william hill la scommessa fatta in RF, potrei fare un'altra scommessa in RF ovviamente maggiorando la posizione con la vincita dell'ultima scommessa ?
-
@tiberi0 volendo si, ma generalmente avendo vinto la scommessa in rf la tua posizione netta per quella settimana sarà altissima, e difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
@leocardezbet esatto, purtroppo riceverai un bonus minore o se la posizione netta è stata totalmente azzerata non ne riceverai nessuno, avresti dovuto giocare il bonus della promozione esclusiva che hai ricevuto su una partita della settimana prossima, la prossima volta se hai dubbi su qualcosa chiedi prima qui così possiamo dirti cosa sarebbe meglio fare in base alla tua situazione
-
@limone stai provando a giocare su partite importanti? se si ti consigliamo anche di provare cambiando sport e provare ad esempio con il basket
-
Avevo postato la domanda nella sezione sbagliata prima comunque, se mi iscrivo oggi, e non piazzo le scommesse qualificanti entro lunedì, perdo una settimana?
-
@Frabal12 sì, avrai perso la prima settimana della fase 2
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide mi aiutate a calcolare la posizione per la rf?non ho avuto alcun bonus ho fatto due giocate da 5 euro e le ho perse.Sono alla 5 settimana quindi ho il rimborso del 25% come devo settare il calcolatore?
-
@Shin se non hai dovuto giocare il bonus questa settimana, e le due scommesse da 5€ le hai perse, ti basgta fare una rf 90/25 su una partita che si conclude per domenica
-
salve ma per rf con rating alto quanto si intende come minimo valore? grazie
-
@massi2404 dipende dalla tua posizione netta, ovvero dalle proporzioni IMPORTO: RIMBORSO.
Che RF dovresti fare te? -
@Davide sono alla prima settimana per cui se ho capito bene dovrebbe essere il 50%. la mia posizione netta di questa settimana è 40
-
@massi2404 devi scommettere 40€ o la tua posizione netta è +40 e devi quindi scommettere 90/25?
-
@Davide scusa ho sbagliato la posizione netta è -10euro e il deposito della settimana è 20euro per cui 40 euro è la cifra da scommetere
-
@massi2404 ok, per un RF 40/25 allora sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide grazie mille. Più o meno, in generale un rating rf minimo da prendere in considerazione quanto sarebbe?
-
@massi2404 te l'ho appena detto, sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide grazie ancora, scusami sono un pò capoccione
-
Ciao,
questa settimana per la Fase 2 avevo come terza scommessa in modalità RF Inter Sampdoria che è stata rinviata.
L'assistenza di WH dice che devono aspettare il referto ufficiale di AAMS per annullare la scommessa ed effettuare il rimborso. Se la partita si gioca entro 3 giorni (cosa che non pare proprio), la scommessa rimane valida.
Come si incastra tutto ciò con l'obbligo di giocare su eventi che terminano entro la domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet