Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide arriveranno i restanti 15?
-
@Darksava se ti hanno dato solo 10€ allora significa che hai sbagliato qualcosa. RIguardando lo screeshot con attenzione, vedo che non hai rispettato la quota minima di 2.00 su Inter Napoli. Non riceverai gli altri 15€ di bonus quindi
-
@lunerio Come fai a sapere che ti hanno limitato ? A me non è ancora arrivato il bonus della seconda settimana, ma nessun messaggio.
-
Buonasera, se punto a quota 1.4, quindi sotto quota 2, e vinco.. la vincita vale ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@xvega4x sì, la quota è solo per valere come qualificante, ma dovrai contare TUTTE le scommesse per la posizione netta, a qualsiasi quota
-
Chattato ora con l'assistenza:
Nessuna comunicazione in merito.
Niente bonus da 25€ per la seconda settimana e conto limitato. Quindi settimana scorsa sono in negativo di 13,5€. Bene -
Questo post è eliminato! -
@vin15 purtroppo senza inserire quel codice non potrai fare questa benvenuto, neppure la fase 2. Prova a contattare la loro assistenza per vedere se possono inserirtelo manualmente o attivare la promo manualmente da parte loro
-
@DrSlump tramite chat
-
@lunerio idem !
-
Ragazzi la festa è finita anche con William Hill, forse lo staff dovrebbe segnalare il problema sulla guida
-
@lunerio è sempre stato così, le limitazioni di WH vanno a ondate. Io feci la benvenuto nel novembre 2018, in un periodo molto problematico, e infatti rimasi fregata. Poi ci sono stati periodi anche lunghi di calma alternati a improvvise "fiammate".
-
se vinco con il bonus di william hill a una quota inferiore a 2 se vinco va conteggiato nella posizione netta?
-
@tiberi0 Si la dovrai includere nel calcolo della posizione netta se la scommessa risulterà vincente ,e dovrai considerare il lordo della vincita
-
È possibile prelevare durante le settimane?
-
@Nelke Ma poi ti hanno sbloccato il conto oppure è rimasto bloccato ?
-
@valerio_mc certo
-
@DrSlump il mio conto non è mai stato bloccato. Non ho ricevuto il bonus della seconda parte della benvenuto (che all'epoca era diversa) e quando li ho contattati per avere spiegazioni mi è stato detto che non avrei più ricevuto promo né sullo sport né sul casinò.
Ovviamente la limitazione riguarda anche gli importi che posso scommettere. Non è severissima, nel senso che fino a 40-50 euro riuscirei a puntarli sulle partite principali, ma non so essere più precisa perché da allora WH l'ho evitato il più possibile. -
Re: [Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane]
Sono alla 3 settimana di questo bonus. Vorrei sapere quando calcolo la posizione netta nell'importo totale vinto vanno messi tutti gli importi vincenti della settimana a partire da lunedì, compreso il 25€ di rimborso della settimana scorsa. Ovvero ho piazzato/bancato come da guida 25€ bonus su una partita vincendo su Williamhill + €26.25! Questo va aggiunto all'importo totale vinto giusto? Inoltre ho ricevuto un bonus su betfair ed ho deciso di puntare/puntare tramite dutcher su betfair e williamhill. In questo caso su williamhill ho speso 8€ di saldo reale. Questo va invece aggiunto nell'importo giocato con saldo reale giusto? Grazie mille -
- esatto, nella posizione netta devi aggiungere quei 26.25€ vinti dal bonus
- sì, gli 8€ vanno aggiunti nell'importo totale giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet