Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
Ciao,
problema:
Non ho ancora ricevuto il bonus anche se ho fatto tutto correttamente ed ho perso la RF.
Mi sono accorto però che settimana scorsa ho depositato 10€ e subito dopo ho scommesso il bonus e poi ho fatto le due da 5€.
Questo mi ha pregiudicato l'accredito del bonus di questa settimana ? -
@DrSlump se hai depositato e fatto le qualificanti, non c'è nulla di sbagliato. A volte i bonus arrivano in ritardo, attendi fino a domani mattina
-
@Davide Quindi non importa se ho depositato e poi piazzato il bonus e dopo le qualificanti ?
Non è necessario depositare dopo aver piazzato il bonus ? -
@DrSlump il deposito lo puoi fare in qualsiasi momento, anche domenica alle 23.59 volendo, non ha relazione con le qualificanti
-
avviso ai naviganti, mia hanno limitato, senza motivo,e non hanno erogato il bonus della quinta settima, da 25 euro
-
@lunerio Io ho appena fatto in tempo a finire l'ultima settimana, poi limitato a 0, inspiegabilmente. Sempre giocato sui 4 campionati più importanti, e zero sure
-
@fagus86 si anch’io, ai vede che hanno iniziato anche loro
-
salve come mai non ho ricevuto 25€ di bonus?
cosa ho sbagliato?
queste sono le mie giocate settimanali
-
@Darksava i calcoli sono giusti, devi solo attendere il bonus con pazienza, arriverà
-
@Davide mi sono stati dati 10euro al momento che ho appena giocato
-
@Davide arriveranno i restanti 15?
-
@Darksava se ti hanno dato solo 10€ allora significa che hai sbagliato qualcosa. RIguardando lo screeshot con attenzione, vedo che non hai rispettato la quota minima di 2.00 su Inter Napoli. Non riceverai gli altri 15€ di bonus quindi
-
@lunerio Come fai a sapere che ti hanno limitato ? A me non è ancora arrivato il bonus della seconda settimana, ma nessun messaggio.
-
Buonasera, se punto a quota 1.4, quindi sotto quota 2, e vinco.. la vincita vale ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@xvega4x sì, la quota è solo per valere come qualificante, ma dovrai contare TUTTE le scommesse per la posizione netta, a qualsiasi quota
-
Chattato ora con l'assistenza:
Nessuna comunicazione in merito.
Niente bonus da 25€ per la seconda settimana e conto limitato. Quindi settimana scorsa sono in negativo di 13,5€. Bene -
Questo post è eliminato! -
@vin15 purtroppo senza inserire quel codice non potrai fare questa benvenuto, neppure la fase 2. Prova a contattare la loro assistenza per vedere se possono inserirtelo manualmente o attivare la promo manualmente da parte loro
-
@DrSlump tramite chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet