Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
bonus e continuo come fatto oggi giusto?
-
@Lorenz84 sì è corretto, prima giochi il bonus, poi depositi e fai le due qualificanti e poi calcoli la posizione netta al termine di tutte
-
@Davide grazie mille scusate del disturbo ma per chi si affaccia per la prima volta in questo campo non è facile
-
buonasera. Ho fatto la prima settimana: 2 scommesse, terza scommessa RF effettuata, ha perso su williamhill quindi sto attendendo il bonus rimborso la prossima settimana per fare bonus ritorna. tutti i passaggi precedenti li ho conclusi ieri. stasera incautamente ho fatto una scommessa sportiva per conto mio (svincolata dal matched betting) di 20 euro... ho fatto una cavolata? andrà a compromettere la procedura del bonus?
-
@Chomp96 Come faccio a capire se mi è stato attivato il 25% ? La mia scommessa è stata vinta su Betfair quindi la vincita è li. Ora il mio saldo su williamhill è pari a 0.4€ Entro lunedi ore 15.00 mi rimborseranno 25€?
-
@valerio_mc Quando perdi l Rf non devi effettuare ulteriori scommesse siccome potresti alterare la posizione netta, se la scommessa sarà vincente comprometterà il rimborso (in base alla quota alla quale la hai scommessa), nel caso risulti perdente non avrai alcun problema oltre al fatto di aver perso 20 euro avendo scommesso senza bancare
-
@MrCiccio La promozione è attiva avendo completato la fase 1 , quindi siccome hai perso l RF , riceverai lunedi il bonus rimborso di 25 euro
-
https://promozioni.williamhill.it/offer/multipla50-mb20
È sfruttabile questa ?
-
-
Per il calcolo della posizione netta settimanale devo tenere in considerazione anche le vincite effettuate nel casinò?Cioè se ad esempio ho pagato 1 euro per accedere alla roulette e ho vinto un importo di 1.80, queste due rientrano nel conto (Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale)?
-
@leocardezbet no, devi tener conto solo delle scommesse che avrai piazzato
-
Ciao ragazzi, è possibile prelevare mentre il bonus è attivo o c'è il rischio che venga annullato?
-
@ursone96 non ci sono problemi, puoi prelevare tranquillamente durante il bonus
-
@Davide grazie mille
-
Salve, sto calcolando la posizione netta e siccome la settimana scorsa ho sbagliato un passaggio vorrei chiedervi conferma se stavolta ho fatto bene
- scommessa con i 25 euro bonus: vinti 25,50 su williamhill
- prima qualificante: giocati 5 euro, vinti 16,25 su williamhill
- seconda qualificanti: giocati 5 euro, vinti 12,5 su williamhill
ora devo giocare la terza da 95, giusto? (25,50+16,25+12,5+50)
-
@purptto97 le vincite che hai indicato solo lorde giusto? Non hai tolto i 10€ giocati nella formula?
-
@Davide scusami ho sbagliato a non scriverli, ai 95 ho già scalato i 10 giocati. il conto esatto sarebbe:
25,50+16,25+12,5+50-10 = 94,25
-
@purptto97 è corretto 95€ allora
-
altra domanda io solitamente carico il conto williamhill con yap perchè nella prima guida di williamhill c'era scritto che bisognava depositare con una carta di credito. Ora siccome non ho soldi sulla yap e non ho possibilità di ricaricarla a breve, posso effettuare un deposito con la carta della banca? oppure rischierei di non ricevere il bonus settimanale?
-
@purptto97 Carica tranquillamente con la carta in cui hai i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet