Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi buonasera, per calcolare la posizione netta settimanale devo metterci dentro anche la vincita della scommessa dei 25 euro bonus della settimana precedente?
-
buonasera,mi dite se è giusto il calcolo?
scommessa bonus vinto 29€
scommesso 5€ perso
scommesso 5€ perso
scommesso 10€ perso
29-5-5-10=9
9+50=59
devo puntare 59€ giusto?
scusate l'ignoranza,
grazie -
sbagliando ho fatto una scommessa da 6 euro ad una quota minore di 2, se faccio le due scommesse da 5 a quota maggiore di 2 devo considerare solo quelle due nel calcolo?
-
Buonasera, avrei due dubbi:
1- Ho effettuato la ricarica da 10 e le due scommesse da 5€ a quota >2 PRIMA dell'accredito del bonus da 15 euro. Sono ugualmente valide per la seconda parte del bonus o devo rifare tutto? Per essere chiaro, ho fatto tutto prima ancora che mi venisse accreditato il bonus, poi DOPO aver giocato le due singole da 5 è passata un'ora, è arrivato il bonus da 15 e l'ho riscattato col punta-banca.2- Andando a calcolare la posizione netta mi risulta che devo scommettere 16 vinti dalla bonus - 10 giocati per le due singole= 56 euro. Quando però faccio i calcoli nonostante abbia modificato anche i parametri in RF la vincita netta risulta essere di -5€ circa. Se dovessi vincere su WH, come dovrei andare in positivo visto che non mi accreditano il bonus?
-
Ennesima domanda : ho bancato su betfair per la 3 scommessa settimanale ma ora il book non mi permette di scommettere 59 euro su milan empoli ma solo fino a circa 35... che fare?
-
@Blacklilith scommetti in RF 35/13 senza poi fare altre scommesse
-
- sono comunque valide
- se metti il calcolatore in RF e scegli un RF alto dall'oddsmatcher devi per forza vedere un guadagno positivo
-
@ItachiX sì
-
@folgore186 sì, è corretto
-
@antozzz93 devi solamente includere le scommesse della settimana corrente. scommesse piazzate e terminate la scorsa settimana non contano
-
- sì
- no, utilizzare sempre la carta per l'intera benvenuto
- se hai vinto la scommessa bonus allora sì, devi considerarla
-
@Anonymous il problema è che ho gia bancato su betfair 59, per una responsabilità di 510 euro circa, come risolvo questa situazione? e poi sovrei scommettere in tutto 59, per avere il bonus di ritorno di questa settimana se ne scommetto solo 35, dovrei fare poi un altra scommessa da 24 e bancare ancora?
-
@Blacklilith ti abbiamo risposto via mail
-
@Anonymous io ho fatto 3 rf l'ultima non vincente. ma come regola devono essere vincenti?
-
@faberdio non per forza, guadagni indipendentemente dall'esito
-
@Anonymous nell'ultima l'oddsmatcher mi dava un risultato negativo. pagato 40 responsabilità 36,72=-3.28
-
@faberdio devi mettere in RF per avere il guadagno e l'RF deve essere alto
-
@Anonymous ok devo ordinare le partite cliccando su rf. ok
-
@Anonymous ho provato a simulare con la giocata che ho fatto. pn €40 . anche ordinando le partite cliccando su rf è perdente. guarda bologna - juventus
-
@faberdio hai messo la modalità RF? se sì, quant'è la percentuale RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet