Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve ho effettuato le due scommesse da 5 e quella con il bonus da 25 le ho perse tutte, quindi ora dovrei giocare l'ultima in RF da 10-50=-40
-
@dakun devi fare un Rf40/25
-
Perfetto grazie
-
@dakun comunque è -10+(50)=40 , fai attenzione a usare bene la formula
-
scusate ma come mai il profit tracker mi da una perdita di 13.24? quando avrò il bonus lunedi andrò in positivo?
-
@draggon grazie al bonus che riceverai andrai in profitto
-
@Davide ma è normale avere perdite alte nella terza scommessa settimanale o sbaglio qualcosa? capisco che poi si recupera con il bonus, ma se perdessi meno guadagnerei di più.
-
@mdelia la perdita alta è normale in quanto è dovuta alla giocata in RF, quindi non preoccuparti grazie al bonus guadagnerai la cifra che ti indicava il calcolatore in RF
-
@Anonymous grazie! la mia preoccupazione era di aver sbagliato qualcosa
-
Posso ricaricare una cifra più alta della posizione netta + 100€? Ho sbagliato di 1€ la ricarica e ora il minimo che posso ricaricare è 10€
-
@5h4k3r si, puoi ricaricare di più senza problemi
-
@honordelvero scusami non mi era arrivata la notifica, comunque prime delle 15 di lunedì
-
Se le ho "perso" per entrambe le prime due scommesse su WIlliam Hill, come dovrei procedere per ottenere i 25 euro di bonus sulle perdite?
-
@onat93 Se hai perso entrambe le scommesse qualificanti da 5 e non hai giocato altri bonus durante la settimana e rientri nelle prime 4 settimane dalla registrazione devi fare un Rf 40/25 , invece se hai giocato bonus durante la settimana devi calcolare la posizione netta
-
Salve, giusto per conferma, nel calcolo della posizione netta non bisogna considerare la prima scommessa da 10 € (qualificante per la prima parte della promozione)? Mentre la scommessa eseguita con i 5 € bonus convalida documenti bisogna considerarla?
-
@DARIOZZER la prima scommessa piazzata per la fase 1 non devi considerarla. Le vincite lorde incassate da saldo bonus (qualsiasi saldo bonus si intende) vanno considerate nel calcolo
-
@Anonymous ok grazie. Solo un'altra cosa, ovviamente è possibile depositare con paypal per raggiungere la posizione netta calcolata?
-
@DARIOZZER per la fase 2 va benissimo paypal
-
Ciao a tutti, una domanda: come faccio a verificare dal conto che effettivamente il bonus sia attivo? Ho già fatto la fase uno e ho ricevuto i 10 euro di bonus però non ho ricevuto i 5 euro per la verifica del conto(nonostante io abbia inserito il codice VERIFICA5), quindi vorrei capire se il bonus della fase 2 sia attivo.
-
@ursone96 se hai ricevuto i primi 10€ di bonus allora in automatico la fase 2 è attiva. Per i 5€ di bonus contatta la loro assistenza, via chat o via mail, e te lo accrediteranno manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet