Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@borgetto88 per quanto riguarda la fase 1 non è valido paypal..il primo deposito in assoluto per lo scommetti 10€ ricevi 10€ paypal no,Per quanto riguarda la fase 2 (quella di questa discussione) invece è valido.
-
-
@draggon esatto farai un Rf 56/25 e depositerai quanto basta per arrivare a fare la puntata di 56
-
@Martinocom Hai due possibilità : aspettare la scommessa che finisce domenica , calcolare la posizione netta , e piazzare di conseguenza l Rf domenica su una partita che termina domenica , oppure aspettare le due scommesse da 5 , calcolare la posizione netta includendo nel calcolo la scommessa da 5 fatta di domenica considerandola gia vincente e piazzare l Rf.
-
@gabet7 Allora quello da 5 risulta essere il bonus della verifica dei documenti , siccome hai sbagliato ad effettuare la qualificante da 10 non hai ottenuto nessuno altro bonus , quindi se hai giocato la 5 bonus e l hai vinta nel calcolo considererai il lordo della vincita , se l hai perso non l ho prenderai in considerazione , in più per continuare con l offerta di benvenuto avresti dovuto(nel caso provvedi) depositare 10 ed effettuare due scommesse da 5 a quota minima di 2 , aspettare l esito , calcolare la posizione netta e in fine piazzare l Rf
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@draggon esatto farai un Rf 56/25 e depositerai quanto basta per arrivare a fare la puntata di 56
grazie, scusa se rompo ancora...
la scommessa da 56 euro è risultata perdente quindi lunedi dovrei trovare il bonus di 25 da ricattare con betfair. Ma poi il calcolo della posizione nette come va fatto? -
@draggon settimana prossima dovrai giocare quel bonus da 25€, fare le due scommesse con saldo reale di 5€, e calcolare la posizione netta in base a queste 3 scommesse fatte tramite la relativa formula
-
Salve ho effettuato le due scommesse da 5 e quella con il bonus da 25 le ho perse tutte, quindi ora dovrei giocare l'ultima in RF da 10-50=-40
-
@dakun devi fare un Rf40/25
-
Perfetto grazie
-
@dakun comunque è -10+(50)=40 , fai attenzione a usare bene la formula
-
scusate ma come mai il profit tracker mi da una perdita di 13.24? quando avrò il bonus lunedi andrò in positivo?
-
@draggon grazie al bonus che riceverai andrai in profitto
-
@Davide ma è normale avere perdite alte nella terza scommessa settimanale o sbaglio qualcosa? capisco che poi si recupera con il bonus, ma se perdessi meno guadagnerei di più.
-
@mdelia la perdita alta è normale in quanto è dovuta alla giocata in RF, quindi non preoccuparti grazie al bonus guadagnerai la cifra che ti indicava il calcolatore in RF
-
@Anonymous grazie! la mia preoccupazione era di aver sbagliato qualcosa
-
Posso ricaricare una cifra più alta della posizione netta + 100€? Ho sbagliato di 1€ la ricarica e ora il minimo che posso ricaricare è 10€
-
@5h4k3r si, puoi ricaricare di più senza problemi
-
@honordelvero scusami non mi era arrivata la notifica, comunque prime delle 15 di lunedì
-
Se le ho "perso" per entrambe le prime due scommesse su WIlliam Hill, come dovrei procedere per ottenere i 25 euro di bonus sulle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet