Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Darksava sì, devi fare un nuovo deposito solo per la fase 2, inoltre la prima scommessa con saldo reale da 10€ non conta per il calcolo della fase 2 (mentre dovrai contare le scommesse con i bonus)
-
@Davide quindi seguo tutti i passaggi della fase 2 e nel calcolo della posizione netta settimanale devo avere conto anche della scommessa effettuata con i 10euro di bonus ricevuti
-
@Darksava esattamente
-
salve, sto per piazzare la scommessa in RF e fino ad ora ho trovato al massimo una partita con indice 50. Mi consigliate di piazzare o di aspettare sperando in una partita più proficua ?
-
@ZakBoum dipende in generale dalla tua posizione netta e dalla settimana in cui ti trovi, se già sei nelle ultime 4 settimane quella è un''ottima percentuale, in generale se vuoi attendere puoi farlo e quindi aspettare il week end dove generalmente possono esserci quote migliori
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito a questa promozione. In pratica mi sono registrato a William Hill venerdì 31 Gennaio, ho completato la prima fase della promozione domenica 2 Febbraio (vincendo la puntata) e prelevato tutto il saldo. Ho iniziato la seconda fase della promozione lunedì 3 febbraio, caricando 10€ e piazzando le due puntate da 5€ (risultate entrambe vincenti), in questo caso quindi potrò sfruttare solo 3 settimane della seconda fase della promozione? ho in pratica sprecato la prima settimana dalla registrazione sfruttando solo la prima fase di promozione?
-
@valerio92b hai perso la prima settimana della seconda fase, ne hai quindi ancora 7 da poter sfruttare, 3 con rimborso del 50% e le 4 successive con rimborso del 25%
-
Buonasera ragazzi, chiedo ai più esperti di questa benvenuto un chiarimento.
Sono alla terza settimana e questo lunedì mi è stato accreditato il bonus rimborso di 25 della scorsa settimana (la seconda). Ora ho giocato questo bonus in un punta e banca e ho vinto la puntata, in pratica mi ritrovo con un saldo reale di 35€ sul conto. Avrei una domanda: posso usare questo saldo reale per giocare le due qualificanti da 5€ della settimana in corso e prelevare il resto (25)? Resto cosciente del fatto che prima della fine della settimana dovrei effettuare un altro versamento sul mio conto di 10€. Grazie in anticipo per la risposta. -
@SnakeOX puoi usare quel saldo, ma ciò non toglie che COMUNQUE dovrai fare almeno 10€ di deposito ogni settimana, anche se non ti servono avendo già saldo nel conto
-
Sono alla 4 settimana la mia domanda é avendo un po' di soldi su william posso prelevare
-
@Speriamettoninja sì certo
-
@Davide come pensavo, grazie mille!
-
@Chomp96 @Anonymous ma se ho riscattato solo il bonus di 5€ per il calcolo come funziona? nel calcolo devo includere anche i 5€ (che poi sono 4,80 circa)? Vorrei più informazioni se possibile perché sto avendo delle difficoltà, non vorrei sbagliare, potreste dirmi come procedere?
Grazie in anticipo -
@gabet7 non ci è chiara la tua domanda. In che senso hai riscattato solo il bonus di 5€? Haigiocato solo quel bonus questa settimana?
Il calcolo della posizione netta lo fai al termine di tutte le scommesse che sono in corso questa settimana, prima della RF. Se hai usato un bonus, non importa quale sia, lo includi nel calcolo della posizione netta proprio come riportato nella formula, ovvero:
Posizione netta = VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
-
Buonasera, scrivo qui perchè ho cannato in pieno.
Ovvero, questa settimana (la terza del bonus) mi sono dimenticato di porre attenzione alle date. Ho depositato i miei 10€, ho scommesso 5+5, però una delle partite scommesso purtroppo finisce domenica. Ho provveduto dunque ricaricare di altri 10€ e scommettere su qualcosa che finisse prima. Ovviamente, tutto tramite il calcolatore col metodo punta-banca, quindi la "scommessa in più" mi genera solo una piccola perdita di qualche centesimo.
Quando le due che finiscono prima si concluderanno, come devo effettuare il calcolo della posizione netta, considerando che al giorno di oggi, in questa settimana, ho scommesso 15€ (5+5 in quelle che finiscono prima di venerdi e 5 in una partita di domenica)?
-
Salve ragazzi ho letto tutte le istruzioni e credo di aver fatto tutto bene ma volevo comunque approfittare di un vostro aiuto, vi elenco i passaggi fatti e mi scuso anticipatamente per il fastidio:
Sono alla prima settimana ho fatto tutta la 1 fase
Scommessa qualificante da 10 euro persa
Bonus da 15 euro ottenuto
Scommessa bonus vinta e ho avuto 15,30
Poi ho versato 10 euro
Ho piazzato 1 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Ho piazzato la 2 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Il calcolo dovrebbe essere 15,30 – 10 =5,30
5,30+50=55,30
55,30 arrotondato a 56
Nella RF devo puntare 56 euro giusto?
Nella puntata da 56 posso usare anche i 15 ottenuti dalla scommessa bonus? Quindi depositare solo 41euro? -
salve ragazzi volevo sapere ma per la promo will hill di benvenuto posso depositaretramite paypal??
-
@borgetto88 per quanto riguarda la fase 1 non è valido paypal..il primo deposito in assoluto per lo scommetti 10€ ricevi 10€ paypal no,Per quanto riguarda la fase 2 (quella di questa discussione) invece è valido.
-
-
@draggon esatto farai un Rf 56/25 e depositerai quanto basta per arrivare a fare la puntata di 56
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet